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#FASHION

Pokémon x Fendi, la collezione ideale per onorare l’anno del drago

Fendi, i Pokémon e il brand Fragment di Hiroshi Fujiwara: un trio di talenti eclettici ha unito le forze per dare corpo ad una collezione di borse che promette di essere il talk of the town del 2024, l’anno del Drago. Di che si tratta? A partire dal 4 gennaio i fashion addict (ma non solo loro) potranno scoprire il risultato di questa esuberante partnershipche sarà disponibile sia online che nelle boutique di tutto il mondo. Dai bauletti alla celebre baguette, passando per le borse a tracolla: la capsule offre infinite opzioni, ognuna impreziosita dall’iconico logo di Fendi e da personaggi amatissimi come Dratini, Dragonair e Dragonite. Kim Jones, direttore artistico di Fendi, da sempre affascinato dalle culture orientali, ha collaborato col designer e musicista jap Hiroshi Fujiwara, consolidando una partnership iniziata ai tempi di Louis Vuitton. “Piuttosto che trattare in modo serioso il logo FF, che rappresenta l’identità di Fendi e l’artigianato della Maison, – ha raccontato Silvia Venturini Fendi, mente creativa della Maison – ho voluto celebrarlo in modo allegro e attraverso una prospettiva nuova e inedita”. Come a dire: iniziamo il 2024 con una scossa di creatività. By Germano D’Acquisto

Pokémon x Fendi, la collezione ideale per onorare l’anno del drago

Fendi, i Pokémon e il brand Fragment di Hiroshi Fujiwara: un trio di talenti eclettici ha unito le forze per dare corpo ad una collezione di borse che promette di essere il talk of the town del 2024, l’anno del Drago. Di che si tratta? A partire dal 4 gennaio i fashion addict (ma non solo loro) potranno scoprire il risultato di questa esuberante partnershipche sarà disponibile sia online che nelle boutique di tutto il mondo. Dai bauletti alla celebre baguette, passando per le borse a tracolla: la capsule offre infinite opzioni, ognuna impreziosita dall’iconico logo di Fendi e da personaggi amatissimi come Dratini, Dragonair e Dragonite. Kim Jones, direttore artistico di Fendi, da sempre affascinato dalle culture orientali, ha collaborato col designer e musicista jap Hiroshi Fujiwara, consolidando una partnership iniziata ai tempi di Louis Vuitton. “Piuttosto che trattare in modo serioso il logo FF, che rappresenta l’identità di Fendi e l’artigianato della Maison, – ha raccontato Silvia Venturini Fendi, mente creativa della Maison – ho voluto celebrarlo in modo allegro e attraverso una prospettiva nuova e inedita”. Come a dire: iniziamo il 2024 con una scossa di creatività. By Germano D’Acquisto