fbpx
INDIETRO
#FASHION

Cillian Murphy x Versace, la Medusa ha la sua nuova Icona

Versace scrive un nuovo capitolo della sua collezione Icons, che ancora una volta si conferma una vera e propria esplosione di stile e personalità. Protagonisti assoluti della campagna pubblicitaria sono le due star di Hollywood Anne Hathaway e Cillian Murphy (protagonista assoluto della prima collezione maschile e perfetto interprete della sua attitude). I due attori sono stati ritratti da Mert & Marcus dimostrando di incarnare perfettamente lo spirito Versace, capace di essere essenziale nel design e straordinario nel carattere. “Collaborare con Donatella – ha raccontato Murphy, fresco vincitore del premio Oscar per il film “Oppenheimer” – è stato uno scambio continuo, dalla condivisione delle immagini di moodboard alla scelta della musica dei Fountains D.C. per il video, e ha dato vita a una campagna che rispecchia e rappresenta chi sono. Questa collezione di capi sartoriali, audaci e realizzati con tessuti di pregio è perfetta per me”. Tra i modelli più emblematici della capsule figurano una giacca raglan da donna con spalla arrotondata in stile couture e giacche da uomo con dettagli Medusa Biggie in
metallo sul taschino. La nuova collezione è disponibile su Versace.com e nelle boutique di tutto il mondo.

Cillian Murphy x Versace, la Medusa ha la sua nuova Icona

Versace scrive un nuovo capitolo della sua collezione Icons, che ancora una volta si conferma una vera e propria esplosione di stile e personalità. Protagonisti assoluti della campagna pubblicitaria sono le due star di Hollywood Anne Hathaway e Cillian Murphy (protagonista assoluto della prima collezione maschile e perfetto interprete della sua attitude). I due attori sono stati ritratti da Mert & Marcus dimostrando di incarnare perfettamente lo spirito Versace, capace di essere essenziale nel design e straordinario nel carattere. “Collaborare con Donatella – ha raccontato Murphy, fresco vincitore del premio Oscar per il film “Oppenheimer” – è stato uno scambio continuo, dalla condivisione delle immagini di moodboard alla scelta della musica dei Fountains D.C. per il video, e ha dato vita a una campagna che rispecchia e rappresenta chi sono. Questa collezione di capi sartoriali, audaci e realizzati con tessuti di pregio è perfetta per me”. Tra i modelli più emblematici della capsule figurano una giacca raglan da donna con spalla arrotondata in stile couture e giacche da uomo con dettagli Medusa Biggie in
metallo sul taschino. La nuova collezione è disponibile su Versace.com e nelle boutique di tutto il mondo.