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#FASHION

Moncler lancia Moncler Maya 70 by Palm Angels

Per festeggiare il settantesimo anniversario di Moncler, il marchio di Ruffini lancia Moncler Maya 70 Collaborations. Un progetto che vedrà 7 reinterpretazioni della giacca iconica Maya da parte di 7 diversi designer. La prima collaborazione è con Francesco Ragazzi, Moncler Maya 70 by Palm Angels, e sarà presentata il 15 ottobre. I designer coinvolti nel progetto e quindi nella realizzazione di un piumino sono Thom Browne, Hiroshi Fujiwara, Rick Owens, Giambattista Valli, Pierpaolo Piccioli e Pharrell. La giacca realizzata da Ragazzi presenta il logo Palm Angels sulla parte posteriore e il feltrino 8 Moncler Palm Angels sulla parte frontale ed è interamente rivestita con fibre ottiche luminose. “Non smetto mai di pensare al futuro. È affascinante immaginarlo e in qualche modo anticipare ciò che arriverà. Questa è l’ispirazione alla base della mia interpretazione, che è molto più di un piumino. Quando lo accendi è anche una fonte di luce”, spiega Francesco Ragazzi, che ha scelto Elsa Hosk come protagonista della campagna. E aggiunge, “credo che Elsa incarni perfettamente l’idea del futuro e della luce, e questa mostra pienamente la sua essenza e la mia visione per Moncler”.

Moncler lancia Moncler Maya 70 by Palm Angels

Per festeggiare il settantesimo anniversario di Moncler, il marchio di Ruffini lancia Moncler Maya 70 Collaborations. Un progetto che vedrà 7 reinterpretazioni della giacca iconica Maya da parte di 7 diversi designer. La prima collaborazione è con Francesco Ragazzi, Moncler Maya 70 by Palm Angels, e sarà presentata il 15 ottobre. I designer coinvolti nel progetto e quindi nella realizzazione di un piumino sono Thom Browne, Hiroshi Fujiwara, Rick Owens, Giambattista Valli, Pierpaolo Piccioli e Pharrell. La giacca realizzata da Ragazzi presenta il logo Palm Angels sulla parte posteriore e il feltrino 8 Moncler Palm Angels sulla parte frontale ed è interamente rivestita con fibre ottiche luminose. “Non smetto mai di pensare al futuro. È affascinante immaginarlo e in qualche modo anticipare ciò che arriverà. Questa è l’ispirazione alla base della mia interpretazione, che è molto più di un piumino. Quando lo accendi è anche una fonte di luce”, spiega Francesco Ragazzi, che ha scelto Elsa Hosk come protagonista della campagna. E aggiunge, “credo che Elsa incarni perfettamente l’idea del futuro e della luce, e questa mostra pienamente la sua essenza e la mia visione per Moncler”.