fbpx
INDIETRO
#FASHION

Disney x Tommy Hilfiger, il classico Preppy in stile giocoso

Tommy Hilfiger collabora con Disney in occasione del 100° anniversario della multinazionale statunitense. Topolino e i suoi amici entrano nel mondo del college Prep, apparendo sui capi firmati Tommy. L’amato personaggio e i suoi compagni – tra cui Minnie, Pluto, Pippo, Paperino e Daisy Duck – sono disegnati in stile manga. La collaborazione è il frutto della passione di Tommy Hilfiger per le collaborazioni con personaggi iconici della cultura pop, la cui influenza attraversa le generazioni. Così, la collezione reimmagina i classici dello stile Preppy con motivi e stampe giocose. Rimanendo fedele allo spirito funny di Topolino, la collezione comprende 50 capi per uomo e donna e 10 capi per bambino, che sfoggiano la rivisitazione in chiave manga degli iconici personaggi Disney. Presentata con una adv scattata da Paola Kudacki, la campagna vede la partecipazione del cantautore Henry Lau, dell’attore Lucien Laviscount e delle modelle Soo Joo Park, Stella Maxwell e Reign Judge. La collezione è stata lanciata il 1° giugno 2023 con capi pensati per uomo, donna e bambino, e sarà disponibile presso selezionati negozi, su tommy.com, su shopDisney.com, presso il Disneyland Resort e il Walt Disney World Resort, nei principali partner wholesale e sui social media. By Flavio Marcelli

Disney x Tommy Hilfiger, il classico Preppy in stile giocoso

Tommy Hilfiger collabora con Disney in occasione del 100° anniversario della multinazionale statunitense. Topolino e i suoi amici entrano nel mondo del college Prep, apparendo sui capi firmati Tommy. L’amato personaggio e i suoi compagni – tra cui Minnie, Pluto, Pippo, Paperino e Daisy Duck – sono disegnati in stile manga. La collaborazione è il frutto della passione di Tommy Hilfiger per le collaborazioni con personaggi iconici della cultura pop, la cui influenza attraversa le generazioni. Così, la collezione reimmagina i classici dello stile Preppy con motivi e stampe giocose. Rimanendo fedele allo spirito funny di Topolino, la collezione comprende 50 capi per uomo e donna e 10 capi per bambino, che sfoggiano la rivisitazione in chiave manga degli iconici personaggi Disney. Presentata con una adv scattata da Paola Kudacki, la campagna vede la partecipazione del cantautore Henry Lau, dell’attore Lucien Laviscount e delle modelle Soo Joo Park, Stella Maxwell e Reign Judge. La collezione è stata lanciata il 1° giugno 2023 con capi pensati per uomo, donna e bambino, e sarà disponibile presso selezionati negozi, su tommy.com, su shopDisney.com, presso il Disneyland Resort e il Walt Disney World Resort, nei principali partner wholesale e sui social media. By Flavio Marcelli