fbpx
INDIETRO
#FASHION

Zalando x Aspesi, una collezione che esalta il cinema italiano

Zalando e Aspesi insieme per creare la capsule collection Cinema Club, un vero tributo al cinema made in Italy. Questa collezione, interamente made in Italy,  comprende sedici pezzi ispirati a sette scene iconiche di film italiani. Il marchio conosciuto per i suoi capi essenziali dal fascino senza tempo e l’e-commerce tedesco specializzato in esperienze  d’acquisto uniche, tra partnership e campagne esclusive hanno reso omaggio a pellicole come La Signora senza camelie, L’Avventura,  Il bell’Antonio o Le sorprese dell’amore mettendo al centro della scena i momenti cult diretti da Michelangelo Antonioni, Luigi Comencini, Alessandro Blasetti e Mauro Bolognini. “Questa collezione co-progettata incarna lo stile “effortless chic” e risponde perfettamente allo stile di vita moderno dei nostri clienti. – ha affermato Lena Sophie-Roeper, designer e luxury director di Zalando. – Lavorando con Aspesi, non volevamo presentare ai consumatori solo una collezione di moda, ma creare una connessione con una storia culturale unica ed offrire un’esperienza di moda che verrà svelata e celebrata durante la fashion week”. I prezzi della capsule variano da 115 a 490 euro: i membri Zalando Plus potranno accedervi dal 19 febbraio, mentre il pubblico potrà fare shopping su Zalando e nei negozi Aspesi a partire dal 21 febbraio.

 

 

Zalando x Aspesi, una collezione che esalta il cinema italiano

Zalando e Aspesi insieme per creare la capsule collection Cinema Club, un vero tributo al cinema made in Italy. Questa collezione, interamente made in Italy,  comprende sedici pezzi ispirati a sette scene iconiche di film italiani. Il marchio conosciuto per i suoi capi essenziali dal fascino senza tempo e l’e-commerce tedesco specializzato in esperienze  d’acquisto uniche, tra partnership e campagne esclusive hanno reso omaggio a pellicole come La Signora senza camelie, L’Avventura,  Il bell’Antonio o Le sorprese dell’amore mettendo al centro della scena i momenti cult diretti da Michelangelo Antonioni, Luigi Comencini, Alessandro Blasetti e Mauro Bolognini. “Questa collezione co-progettata incarna lo stile “effortless chic” e risponde perfettamente allo stile di vita moderno dei nostri clienti. – ha affermato Lena Sophie-Roeper, designer e luxury director di Zalando. – Lavorando con Aspesi, non volevamo presentare ai consumatori solo una collezione di moda, ma creare una connessione con una storia culturale unica ed offrire un’esperienza di moda che verrà svelata e celebrata durante la fashion week”. I prezzi della capsule variano da 115 a 490 euro: i membri Zalando Plus potranno accedervi dal 19 febbraio, mentre il pubblico potrà fare shopping su Zalando e nei negozi Aspesi a partire dal 21 febbraio.