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#LUXURY

Victoria Beckham x Breitling, i nuovi Chronomat 36 icone di stile

Victoria Beckham e Breitling hanno svelato al ristorante Indochine di NoHo a New York l’attesissima collezione Chronomat 36 Victoria Beckham in edizione limitata. La neonata serie, solo 1500 esemplari, non fonde solo tradizione e modernità, ma anche 140 anni di orologeria svizzera e lo stile senza tempo di Victoria Beckham. “Lavorare a stretto contatto con la maestria artigianale e il know-how di Breitling, portando avanti la mia estetica, è stato entusiasmante”, ha spiegato l’ex Spice Girl. Ma quali caratteristiche ha il nuovissimo segnatempo? Alimentato dal Calibro Breitling 10, conserva lo stile classico del Chronomat, ma introduce nuove linee cromatiche ispirate alla palette primavera/estate 2024 griffata da Victoria: si va dal verde al blu notte, dal tortora fino al sabbia. La collezione, la cui campagna è stata firmata da Mario Sorrenti, presenta poi il logo di Victoria Beckham sulla lancetta dei secondi e come sottile iscrizione sul bracciale (con opzioni di cassa in acciaio inossidabile o in oro giallo, esclusivo per questo progetto co-branded). Ultima annotazione: ogni segnatempo  è venduto in una confezione speciale appositamente creata per l’occasione. By Germano D’Acquisto

Victoria Beckham x Breitling, i nuovi Chronomat 36 icone di stile

Victoria Beckham e Breitling hanno svelato al ristorante Indochine di NoHo a New York l’attesissima collezione Chronomat 36 Victoria Beckham in edizione limitata. La neonata serie, solo 1500 esemplari, non fonde solo tradizione e modernità, ma anche 140 anni di orologeria svizzera e lo stile senza tempo di Victoria Beckham. “Lavorare a stretto contatto con la maestria artigianale e il know-how di Breitling, portando avanti la mia estetica, è stato entusiasmante”, ha spiegato l’ex Spice Girl. Ma quali caratteristiche ha il nuovissimo segnatempo? Alimentato dal Calibro Breitling 10, conserva lo stile classico del Chronomat, ma introduce nuove linee cromatiche ispirate alla palette primavera/estate 2024 griffata da Victoria: si va dal verde al blu notte, dal tortora fino al sabbia. La collezione, la cui campagna è stata firmata da Mario Sorrenti, presenta poi il logo di Victoria Beckham sulla lancetta dei secondi e come sottile iscrizione sul bracciale (con opzioni di cassa in acciaio inossidabile o in oro giallo, esclusivo per questo progetto co-branded). Ultima annotazione: ogni segnatempo  è venduto in una confezione speciale appositamente creata per l’occasione. By Germano D’Acquisto