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#FASHION

Marco De Vincenzo è il nuovo direttore creativo di Etro

Cambio ai vertici di Etro. Dopo l’ingresso del fondo L Catterton e del nuovo CEO, Fabrizio Cardinali, cambia anche la guida creativa. Così Marco De Vincenzo sarà a capo di tutte le linee: uomo, donna e home. Marco aveva già dato prova di sé da Fendi, dove aveva lavorato direttamente con Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi per gli accessori. Vincitore del prestigioso premio “Who Is On Next?” di Vogue Italia, De Vincenzo ha fondato nel 2009 il marchio che porta il suo nome e che annovera tra i suoi clienti Rihanna, Taylor Swift e Beyoncé. Una grande sensibilità per colori, stampe e tessuti che porterà sicuramente vento di novità in casa Etro. Il debutto del creativo alla guida della Maison avverrà con la collezione donna primavera-estate 2023, durante l’edizione di Milano Moda Donna di settembre 2022.

Marco De Vincenzo è il nuovo direttore creativo di Etro

Cambio ai vertici di Etro. Dopo l’ingresso del fondo L Catterton e del nuovo CEO, Fabrizio Cardinali, cambia anche la guida creativa. Così Marco De Vincenzo sarà a capo di tutte le linee: uomo, donna e home. Marco aveva già dato prova di sé da Fendi, dove aveva lavorato direttamente con Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi per gli accessori. Vincitore del prestigioso premio “Who Is On Next?” di Vogue Italia, De Vincenzo ha fondato nel 2009 il marchio che porta il suo nome e che annovera tra i suoi clienti Rihanna, Taylor Swift e Beyoncé. Una grande sensibilità per colori, stampe e tessuti che porterà sicuramente vento di novità in casa Etro. Il debutto del creativo alla guida della Maison avverrà con la collezione donna primavera-estate 2023, durante l’edizione di Milano Moda Donna di settembre 2022.