fbpx
INDIETRO
#FASHION

Irina Shayk x Missoni, una campagna che è un elogio alla bellezza

La nuova campagna pubblicitaria SS24 di Missoni, immortalata da Drew Vickers, ci porta dritti dritti in un mondo immaginario dove la luce domina qualsiasi cosa e illumina, esaltandoli, valori come la spontaneità e la positività. Protagonista carismatica di questo viaggio fatto di bagliori e riverberi è Irina Shayk immortalata circondata di specchi che svelano le varie combinazioni di look colorati e mettono in risalto i dettagli sofisticati dei capi del marchio italiano. L’immagine della bellissima top model russa si riflette ripetutamente, creando un effetto caleidoscopico senza fine. Il messaggio finale è un invito a godersi la realtà in tutte le sue sfaccettature. Le combinazioni d’altro canto sono infinite, così come le possibilità offerte da Missoni per apprezzare questa nuova seducente realtà. Il leitmotiv della sfilata di moda SS24 si intreccia così con  le immagini della campagna pubblicitaria targata Vickers. I temi e le texture omaggiano sia la tradizione che una nuova avanguardia: merito di capi in tulle e dettagli in broderie anglaise, che esaltano sia le gioie della materia, della forma e del colore che l’estetica della modella di Emanželinsk. Ecco perché quello di Missoni è un invito ad accogliere la bellezza della realtà, celebrando la tradizione con uno sguardo rivolto al futuro.

Irina Shayk x Missoni, una campagna che è un elogio alla bellezza

La nuova campagna pubblicitaria SS24 di Missoni, immortalata da Drew Vickers, ci porta dritti dritti in un mondo immaginario dove la luce domina qualsiasi cosa e illumina, esaltandoli, valori come la spontaneità e la positività. Protagonista carismatica di questo viaggio fatto di bagliori e riverberi è Irina Shayk immortalata circondata di specchi che svelano le varie combinazioni di look colorati e mettono in risalto i dettagli sofisticati dei capi del marchio italiano. L’immagine della bellissima top model russa si riflette ripetutamente, creando un effetto caleidoscopico senza fine. Il messaggio finale è un invito a godersi la realtà in tutte le sue sfaccettature. Le combinazioni d’altro canto sono infinite, così come le possibilità offerte da Missoni per apprezzare questa nuova seducente realtà. Il leitmotiv della sfilata di moda SS24 si intreccia così con  le immagini della campagna pubblicitaria targata Vickers. I temi e le texture omaggiano sia la tradizione che una nuova avanguardia: merito di capi in tulle e dettagli in broderie anglaise, che esaltano sia le gioie della materia, della forma e del colore che l’estetica della modella di Emanželinsk. Ecco perché quello di Missoni è un invito ad accogliere la bellezza della realtà, celebrando la tradizione con uno sguardo rivolto al futuro.