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#LUXURY

Hublot x Depeche Mode, l’anima della rockband in un orologio

Hublot e i Depeche Mode, nati nello stesso anno nel 1980, si sono sincronizzati alla perfezione creando un nuovo superwatch. Si tratta di Hublot Spirit of Big Bang Depeche Mode, un omaggio all’ultimo album della band inglese e alla loro tournee mondiale chiamata Memento Mori. L’orologio, caratterizzato dalla forma classica a tonneau dello Spirit of Big Bang, è una versione speciale che si distingue per il suo look total black, uno dei marchi di fabbrica del marchio di orologeria elvetico. Sul quadrante c’è il teschio, simbolo della collaborazione con i Depeche Mode, e una clessidra, che rappresenta il fluire del tempo. Al centro del quadrante, le piccole sfere di ceramica nera si muovono avanti e indietro con il movimento del polso e simboleggiano il concetto di Memento Mori. La collaborazione tra Hublot e Depeche Mode ha un duplice obiettivo: sensibilizzare il pubblico su questioni ambientali e umanitarie e raccogliere fondi per queste cause (il prezzo si aggira attorno ai 35mila euro). Questa partnership, che dura da 14 anni, ha infatti già contribuito a raccogliere oltre 2,3 milioni di dollari per enti benefici come il Teenage Cancer Trust e Charity: Water.

 

 

Hublot x Depeche Mode, l’anima della rockband in un orologio

Hublot e i Depeche Mode, nati nello stesso anno nel 1980, si sono sincronizzati alla perfezione creando un nuovo superwatch. Si tratta di Hublot Spirit of Big Bang Depeche Mode, un omaggio all’ultimo album della band inglese e alla loro tournee mondiale chiamata Memento Mori. L’orologio, caratterizzato dalla forma classica a tonneau dello Spirit of Big Bang, è una versione speciale che si distingue per il suo look total black, uno dei marchi di fabbrica del marchio di orologeria elvetico. Sul quadrante c’è il teschio, simbolo della collaborazione con i Depeche Mode, e una clessidra, che rappresenta il fluire del tempo. Al centro del quadrante, le piccole sfere di ceramica nera si muovono avanti e indietro con il movimento del polso e simboleggiano il concetto di Memento Mori. La collaborazione tra Hublot e Depeche Mode ha un duplice obiettivo: sensibilizzare il pubblico su questioni ambientali e umanitarie e raccogliere fondi per queste cause (il prezzo si aggira attorno ai 35mila euro). Questa partnership, che dura da 14 anni, ha infatti già contribuito a raccogliere oltre 2,3 milioni di dollari per enti benefici come il Teenage Cancer Trust e Charity: Water.