fbpx
24.10.2023 Paris #beauty

Powers Talks di Kérastase sbarca al Palais de Tokyo per parlare di donne

L’impegno di Kérastase va ormai ben oltre i prodotti per la cura dei capelli. Per il secondo anno consecutivo, l’iconico marchio sbarca a Parigi con Power Talks, un’iniziativa eccezionale volta a promuovere l’empowerment delle donne. Basato sul pilastro del mentoring, il programma mira a sostenere le donne nei loro obiettivi di successo e realizzazione. Conferenze, racconti e persino seminari sullo sviluppo della fiducia in se stessi: Power Talks si basa sul potere della condivisione per promuovere l’influenza delle donne nella nostra società.

Lanciato inizialmente negli Stati Uniti, il progetto si è esteso anche ad altri paesi per diffondere il messaggio in tutto il mondo. Per questa seconda edizione sulle rive della Senna, Kérastase ha scelto il Palais de Tokyo, e lo ha trasformato in una piattaforma tutta dedicata all’empowerment femminile grazie al programma “Power Talks”, organizzato in collaborazione con varie organizzazioni no-profit e diverse strutture partner.

La giornata parigina, a cui hanno preso parte Emily Ratajkowski e Ebonee Davis, si è concentrata sul tema del divario di fiducia. L’evento Kerastase ha avuto poi una sua propaggine glamour al Bonnie Club, dove oltre a Emily ed Ebonee, hanno partecipato, fra gli altri, Rupi Kaur, Amelia Dimoldenberg, Stefanie Sword-William, Gaelle Drevet e Sara Shakeel.

Foto : Jean Picon, Nikita Shubnyi e Astrid Staes

More events