fbpx
02.07.2023 Paris #luxury

Philosophy di Lorenzo Serafini svela la capsule gioielli con Bea Bongiasca

Philosophy di Lorenzo Serafini lancia una linea di gioielli in collaborazione con Bea Bongiasca. Incarnando l’essenza e il rapporto di lunga data tra i due, la capsule cattura la passione comune per i colori e si trasforma in una collezione di 6 pezzi.

L’essenza di Philosophy si ritrova nelle creazioni in oro smaltato a 9 carati, che combinano le tonalità del lilla, del rosso carminio e del nero. Orecchini a cerchio con fiori stilizzati, collane vorticose e anelli che si arrampicano sulle dita… i pezzi sono sorprendenti e dal fascino unico. Per presentare la collezione a un pubblico intimo prima del suo lancio ufficiale a novembre, i marchi hanno organizzato un’anteprima esclusiva domenica 2 luglio 2023.

La serata si è svolta in una boutique al 43 di Rue du Faubourg Saint-Honoré ed è stata caratterizzata da un DJ set dell’artista italiano Popa e dal catering dello chef Anastasia Finders. Erano presenti Jasmine Tookes, Ginevra Mavilla, Aivita Muze, Tessa Brooks, Lorena Vergani, Meredith Duxbury e Mara Lafontan.

Foto: Jean Picon

More events