Narciso Rodriguez svela a Milano il nuovo For Her Eau de Parfum Intense
Milano è stata la cornice scelta da Narciso Rodriguez per presentare l’ultima creazione dell’iconica linea For Her: For Her Eau de Parfum Intense, una fragranza avvolgente e profonda nata dalla sensibilità olfattiva di Sonia Constant.
Il lancio si è svolto nel corso di un esclusivo evento di due giorni, che ha visto la partecipazione di 50 influencer internazionali, riuniti a Milano per scoprire i segreti di questa nuova essenza e incontrare il team creativo dietro la sua realizzazione. Racchiusa in un flacone color rubino che ne custodisce la silhouette iconica, la fragranza esalta il cuore di muschio, amplificandone l’intensità grazie a un connubio ipnotico di fiori bianchi e vaniglia.
Per incarnare la visione della perfetta donna for her, il brand ha scelto Angelina Kendall: scoperta sui social durante la pandemia, oggi è un volto internazionale, apprezzato per il mix di sicurezza innata e autenticità.
Il lancio si è concluso con una cena esclusiva, durante la quale è stata svelata la nuova campagna. Per raccontare questa visione, Narciso Rodriguez ha affidato la regia a Mario Sorrenti, che attraverso il suo obiettivo ha firmato un ritratto intimo di Angelina Kendall. Tra gli ospiti d’eccezione della serata, animata dalle note di una jazz band, nomi di spicco della scena digitale come Wendy Swan, Heloise Guillet, Melissa Satta, Maria Fernandez Rubies, Sophie Louise Knight e Dila Tarkan, per un’esperienza raffinata e indimenticabile.
Foto: Alessio Ammannati and Ludovica Arcero