fbpx

À propos du film

In occasione della Night of Grandeur del Musée du Louvre, Lancôme ha organizzato una cena di gala per celebrare la visione comune con il Museo, “Beauty Is A Living Art”. La serata al museo è stata un invito al dialogo tra arte e bellezza e ha segnato una collaborazione senza precedenti tra le due potenze culturali francesi, offrendo una visita del Louvre attraverso le sue opere più emblematiche. Lancôme riunisce epoche e culture diverse, invitando le donne a trovare il loro terreno di espressione, mostrando così l’infinito potenziale creativo della bellezza. La collaborazione Lancôme x Louvre porta con sé una dichiarazione femminista: ciascuna statua, che si erge come un’eroina accanto alle muse che ispirano la campagna, incarna la dichiarazione di impegno, indipendenza e fiducia in se stesse di Lancôme. Abbiamo avuto il piacere di incontrare Amanda Seyfried, Isabella Rossellini, Penélope Cruz, Aya Nakamura, Emma Chamberlain, Chiara Ferragni, nonché il Direttore Creativo del Make-up di Lancôme e Sheika Daley, Global Make-up Artist di Lancôme, oltre a molti altri amici della Maison.

Lancôme e Louvre celebrano la bellezza come art de vivre

26.09.2023

Justine Sky per Lancôme x Louvre

26.09.2023

Zhang Jingyi per Lancôme x il Louvre

26.09.2023

Nelle sale del Louvre, dove storia e cultura convergono, Zhang Linghe è stata la musa perfetta per incarnare questa collaborazione.

Zhang LingHe per Lancôme x il Louvre

26.09.2023

Daiyan Trisha per Lancôme x Louvre

26.09.2023

L’attore Thaï Billkin ha interpretato una delle muse di Lancôme per questa splendida collaborazione, che si è svolta al Museo del Louvre!

Billkin per Lancôme x il Louvre

26.09.2023

moda

moda