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#LIFESTYLE

Yohji Yamamoto x G SHOCK, anche il tempo ha un suo stile

E’ il nero il colore che ispira la nuova collaborazione fra G SHOCK e Y’s, fashion brand lanciato dal designer giapponese Yoji Yamamoto. Modellato sull’iconica serie 5600 del marchio di orologi, il crossover presenta il GM-S5600YS-1 in un modello ridotto e più compatto. Tutto qui è curato nei minimi dettagli. L’orologio è, come detto, total black per incapsulare l’estetica distintiva di Y, la lunetta superiore è rivestita con una superficie liscia, le cuciture e i pulsanti e le viti laterali sono lucidati come il vetro. Anche il cinturino è un punto di forza: è personalizzabile, può essere sostituito con un altro in caucciù ed include una copertura per proteggere il quadrante per funzionalità extra. Un’etichetta tessuta, ispirata a quella degli abiti Y, è cucita sul bordo del cinturino e svela il numero del modello e la funzione dell’orologio. Per celebrare l’uscita ufficiale, il negozio Y’s Omotesando di Tokyo aprirà  fino a metà aprile uno speciale pop-up. Il tutto in perfetto stile Yamamoto. By Germano D’acquisto

 

Yohji Yamamoto x G SHOCK, anche il tempo ha un suo stile

E’ il nero il colore che ispira la nuova collaborazione fra G SHOCK e Y’s, fashion brand lanciato dal designer giapponese Yoji Yamamoto. Modellato sull’iconica serie 5600 del marchio di orologi, il crossover presenta il GM-S5600YS-1 in un modello ridotto e più compatto. Tutto qui è curato nei minimi dettagli. L’orologio è, come detto, total black per incapsulare l’estetica distintiva di Y, la lunetta superiore è rivestita con una superficie liscia, le cuciture e i pulsanti e le viti laterali sono lucidati come il vetro. Anche il cinturino è un punto di forza: è personalizzabile, può essere sostituito con un altro in caucciù ed include una copertura per proteggere il quadrante per funzionalità extra. Un’etichetta tessuta, ispirata a quella degli abiti Y, è cucita sul bordo del cinturino e svela il numero del modello e la funzione dell’orologio. Per celebrare l’uscita ufficiale, il negozio Y’s Omotesando di Tokyo aprirà  fino a metà aprile uno speciale pop-up. Il tutto in perfetto stile Yamamoto. By Germano D’acquisto