Si intitola “Un occhio per la curiosità” la nuova linea che unisce Uniqlo e la designer Anya Hindmarch. E’ la seconda volta che queste due realtà si ritrovano a collaborare insieme. La collezione è un’invasione di colori vivaci, linee giocose e umoristiche e forme confortevoli perfette per le festrività che si avvicinano a grandi passi.
“Sono entusiasta di avere un’altra opportunità di collaborare con Uniqlo – ha detto Anya Hindmarch – Ancora una volta, abbiamo migliorato le silhouette aggiungendo dettagli patchwork intelligenti e alcuni accenti unici per portare un’ispirazione giocosa alla collezione”.
Un esempio su tutti è dato dalle giacche, realizzate con la trapuntatura puffthech di nuova generazione, in grado di dare calore e leggerezza quando indossate. Ma un po’ tutti i prodotti si divertono a giocare grazie a tasche che diventano bocche spalancate e occhi ricamati sul petto. La collezione Inverno 2024 offre una varietà di prodotti che vanno dai maglioni in cashmere con linee lavorate a mano a quelli in lana merino dotati di spassose cuciture a zigzag, fino ai berretti realizzati in cashmere 100%, ai guanti, alle sciarpe e perfino ai calzini.
La collezione sarà disponibile presso i negozi Uniqlo selezionati e Uniqlo Online dal 22 novembre 2024.