Tommy Hilfiger collabora con il designer Richard Quinn per una nuova capsule collection in edizione limitata. Una collezione che intreccia l’uso caratteristico del designer inglese di motivi audaci e silhouette esagerate con l’interpretazione del brand di Pvh dei classici americani: dalla giacca varsity al jeans a 5 tasche, dal chino alla giacca di pelle. La capsule, di 40 pezzi, si ispira a un insieme di archetipi culturali, tra cui il punk, l’esploratore, la cheerleader e l’atleta, e rappresenta una celebrazione potente e inclusiva dello stile individuale. Il nuovo “TH Monogram” è stato remixato con il design a margherita tipico di Quinn, che ha ricevuto il “Queen Elizabeth II Award for British Design” nel 2018, e impresso su giacche a sbuffo, cappotti, zaini sportivi e tute. La collezione sarà disponibile online su tommy.com e in selezionati punti vendita Tommy Hilfiger nel mondo a partire dal 1 settembre 2022 e in selezionate boutique tra cui Printemps, Selfrdiges, KaDeWe, Antonia, Deliberti e Folli Follie.