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#LUXURY

Chanel x Lily Rose Depp: rapiti dall’orologio-collana Sound Premier

Il Premier Sound di Chanel è allo stesso tempo orologio da polso, collana e cuffie e riassume perfettamente le aspirazioni della nostra epoca: combinare usi e universi, know-how e tecnologia, forma e funzione.

Creazione da Arnaud Chastaingt, direttore dello studio House Watch Creation, ispirato all’iconico orologio lanciato nel 1987, il cui quadrante riprendeva la forma del cabochon dei flaconi di profumo e che ricorda anche la forma di Place Vendôme, può essere indossato sia come braccialetto che come collana. Insomma un vero collier sautoir che combina un orologio e cuffie cablate. Un must have, disponibile in edizione limitata e dal prezzo esclusivo di 16.400 dollari,  subito adottato da molte celebrità su cui spicca Lily Rose Depp, volto della campagna ufficiale di Chanel.

Il Premier Sound di Chanel nasce  in un’epoca dove la tecnologia fino a questo momento era dominata solo dagli EarPods, ma si prepara a conquistare il popolo dei fashionisti. Che sia l’inizio di una piccola grande rivoluzione?

Chanel x Lily Rose Depp: rapiti dall’orologio-collana Sound Premier

Il Premier Sound di Chanel è allo stesso tempo orologio da polso, collana e cuffie e riassume perfettamente le aspirazioni della nostra epoca: combinare usi e universi, know-how e tecnologia, forma e funzione.

Creazione da Arnaud Chastaingt, direttore dello studio House Watch Creation, ispirato all’iconico orologio lanciato nel 1987, il cui quadrante riprendeva la forma del cabochon dei flaconi di profumo e che ricorda anche la forma di Place Vendôme, può essere indossato sia come braccialetto che come collana. Insomma un vero collier sautoir che combina un orologio e cuffie cablate. Un must have, disponibile in edizione limitata e dal prezzo esclusivo di 16.400 dollari,  subito adottato da molte celebrità su cui spicca Lily Rose Depp, volto della campagna ufficiale di Chanel.

Il Premier Sound di Chanel nasce  in un’epoca dove la tecnologia fino a questo momento era dominata solo dagli EarPods, ma si prepara a conquistare il popolo dei fashionisti. Che sia l’inizio di una piccola grande rivoluzione?