fbpx
INDIETRO
#DESIGN

Seletti X Tripp Trapp®, una sedia iconica per vivere l’infanzia in technicolor

E’ conosciuta da tutti come l’iconica sedia per la vita e due brand altrettanto iconici le hanno voluto rendere omaggio grazie a una collaborazione tutta speciale. Seletti X Tripp Trapp® è infatti il risultato di una partnership che unisce l’italianissimo brand di design conosciuto per il suo spirito irriverente e anticoncezionale e Stokke, realtà norvegese nota per gli innovativi progetti dedicati all’infanzia. Il prodotto è stato presentato negli spazi multicolor dello showroom milanese di corso Garibaldi. La Tripp Trapp®, che proprio quest’anno soffia su 50 candeline, è stata rivisitata in perfetto stile Seletti, dando vita a un pezzo esclusivo  che unisce l’immaginario eclettico e in technicolor dell’azienda italiana con la funzionalità e il design della storica sedia Stokke. “Seletti è un brand amato soprattutto dalle nuove generazioni”, spiega Stefano Seletti, direttore artistico dell’azienda mantovana. “Per noi infatti è fondamentale intercettare le passioni dei più giovani, che rappresentano il futuro. Le mie figlie e le mie nipoti sono da sempre la più importante fonte di ispirazione, perché il modo che hanno i giovani di comunicare è quello giusto, che si avvale di sensazioni, immagini ed emozioni”. La special edition Seletti X Tripp Trapp® verrà donata da Stokke durante la charity night di Fondazione De Marchi per la costruzione del reparto pediatrico, che sogna di diventare il più bello del mondo. Scommettiamo che ci riuscirà? By Germano D’Acquisto

Seletti X Tripp Trapp®, una sedia iconica per vivere l’infanzia in technicolor

E’ conosciuta da tutti come l’iconica sedia per la vita e due brand altrettanto iconici le hanno voluto rendere omaggio grazie a una collaborazione tutta speciale. Seletti X Tripp Trapp® è infatti il risultato di una partnership che unisce l’italianissimo brand di design conosciuto per il suo spirito irriverente e anticoncezionale e Stokke, realtà norvegese nota per gli innovativi progetti dedicati all’infanzia. Il prodotto è stato presentato negli spazi multicolor dello showroom milanese di corso Garibaldi. La Tripp Trapp®, che proprio quest’anno soffia su 50 candeline, è stata rivisitata in perfetto stile Seletti, dando vita a un pezzo esclusivo  che unisce l’immaginario eclettico e in technicolor dell’azienda italiana con la funzionalità e il design della storica sedia Stokke. “Seletti è un brand amato soprattutto dalle nuove generazioni”, spiega Stefano Seletti, direttore artistico dell’azienda mantovana. “Per noi infatti è fondamentale intercettare le passioni dei più giovani, che rappresentano il futuro. Le mie figlie e le mie nipoti sono da sempre la più importante fonte di ispirazione, perché il modo che hanno i giovani di comunicare è quello giusto, che si avvale di sensazioni, immagini ed emozioni”. La special edition Seletti X Tripp Trapp® verrà donata da Stokke durante la charity night di Fondazione De Marchi per la costruzione del reparto pediatrico, che sogna di diventare il più bello del mondo. Scommettiamo che ci riuscirà? By Germano D’Acquisto