Scarosso, rinomato marchio Made in Italy di calzature di lusso, in collaborazione con Brooks Brothers, iconico brand di moda americano, annunciano una nuovissima capsule collection, che rappresenta l’unione perfetta tra l’estetica preppy di Brooks Brothers e l’eccellente artigianalità targata Scarosso.
La collezione, presentata nella storica Sala D’Arme all’interno di Palazzo Vecchio a Firenze in occasione di Pitti, comprende quattro modelli: Penny Loafer in una lussuosa tonalità burgundy con suola in pelle, ideale per look smart casual; Casual Tassel Loafer in camoscio blu e marrone con suola in gomma, ideale per l’abbigliamento quotidiano; Derby con dettagli neri, dotata di suole in pelle e una vestibilità comoda, che esprime eleganza e fascino senza tempo; e Sneaker classica bianca impreziosita dal logo dorato di Brooks Brothers sulla linguetta.
“La collaborazione con Brooks Brothers – spiega Gaetano D’Angiulli, Brand Manager di Scarosso – è una celebrazione della nostra dedizione condivisa a uno stile senza tempo e a un’artigianalità senza pari. E l’evento nella storica Sala D’Arme di Palazzo Vecchio si allinea perfettamente proprio con i valori di entrambi i marchi”.