fbpx
INDIETRO
#LIFESTYLE

Reebok x Red Bull, i due colossi onorano la cultura del breaking

E’ una delle partnership piu strategiche nel mondo della danza, della cultura HipHop e dello sport. Reebok annuncia infatti la collaborazione con Red Bull BC One, leader mondiale nelle competizioni di breaking (breakdance), sport cresciuto a dismisura che quest’estate torna con la Red Bull BC One World Final, che il campione europeo di breaking e atleta Reebok, Dany Dann, considera come una sorta di “La Champions League del Breaking”.

Grazie a questo progetto Reebok avrà l’opportunità di supportare centinaia di b-girl, b-boy, DJ, giudici e MC in tutto il mondo, guidandoli  nel loro percorso verso l’evento clou in Brasile: la Red Bull BC One World Final 2024 prevista  il 7 dicembre.

“È sempre stata una missione del marchio incoraggiare le persone a esprimersi attraverso il movimento, – racconta Todd Krinsky, CEO di Reebok – quindi siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Red Bull per ispirare i b-boy e le b-girl di oggi e celebrare la cultura del breaking attraverso storytelling elevati e eventi top”. Con Red Bull BC One, Reebok conferma la sua missione: creare un’intersezione tra sport e cultura, ispirando movimento e coinvolgendo la comunità mondiale.

Reebok x Red Bull, i due colossi onorano la cultura del breaking

E’ una delle partnership piu strategiche nel mondo della danza, della cultura HipHop e dello sport. Reebok annuncia infatti la collaborazione con Red Bull BC One, leader mondiale nelle competizioni di breaking (breakdance), sport cresciuto a dismisura che quest’estate torna con la Red Bull BC One World Final, che il campione europeo di breaking e atleta Reebok, Dany Dann, considera come una sorta di “La Champions League del Breaking”.

Grazie a questo progetto Reebok avrà l’opportunità di supportare centinaia di b-girl, b-boy, DJ, giudici e MC in tutto il mondo, guidandoli  nel loro percorso verso l’evento clou in Brasile: la Red Bull BC One World Final 2024 prevista  il 7 dicembre.

“È sempre stata una missione del marchio incoraggiare le persone a esprimersi attraverso il movimento, – racconta Todd Krinsky, CEO di Reebok – quindi siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con Red Bull per ispirare i b-boy e le b-girl di oggi e celebrare la cultura del breaking attraverso storytelling elevati e eventi top”. Con Red Bull BC One, Reebok conferma la sua missione: creare un’intersezione tra sport e cultura, ispirando movimento e coinvolgendo la comunità mondiale.