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#FASHION

Reebok x OBEY, la collaborazione streetwear che sfida le convenzioni

Reebok, iconico marchio di sportswear, e OBEY, il celebre brand streetwear fondato dall’artista e attivista Shepard Fairey nel 2001, lanciano una collezione esclusiva che combina moda e messaggio. Disponibile a partire dal 4 dicembre 2024 su Reebok.eu e presso rivenditori selezionati, la linea si fonda essenzialmente su due elementi: passione per la creatività ribelle e volontà di sfidare le convenzioni.

Nato dalla campagna artistica “Obey Giant” degli anni ’80, il marchio OBEY è sinonimo di grafiche audaci e messaggi sociali. Questa collaborazione reinterpreta i classici di Reebok, trasformandoli in chiave ipermoderna attraverso la poetica visiva super riconoscibile  di OBEY. “Le silhouette iconiche di Reebok sono una tela perfetta per il nostro stile,” ha detto Steve Ternosky, CEO di OBEY. “Il risultato è una collezione che non solo rispetta la nostra eredità, ma che guarda anche al futuro con una prospettiva contemporanea”.

La collezione intreccia il design funzionale di Reebok con l’estetica grafica (e molto impegnata) di OBEY, celebrando l’espressione individuale e il potere del cambiamento. Dalle felpe alle sneakers: ogni singolo pezzo racconta una storia che mixa stile, storia e provocazione, parlando sia agli appassionati di streetwear che a chi cerca un modo per esprimere la propria identità. Sempre e comunque.

Reebok x OBEY, la collaborazione streetwear che sfida le convenzioni

Reebok, iconico marchio di sportswear, e OBEY, il celebre brand streetwear fondato dall’artista e attivista Shepard Fairey nel 2001, lanciano una collezione esclusiva che combina moda e messaggio. Disponibile a partire dal 4 dicembre 2024 su Reebok.eu e presso rivenditori selezionati, la linea si fonda essenzialmente su due elementi: passione per la creatività ribelle e volontà di sfidare le convenzioni.

Nato dalla campagna artistica “Obey Giant” degli anni ’80, il marchio OBEY è sinonimo di grafiche audaci e messaggi sociali. Questa collaborazione reinterpreta i classici di Reebok, trasformandoli in chiave ipermoderna attraverso la poetica visiva super riconoscibile  di OBEY. “Le silhouette iconiche di Reebok sono una tela perfetta per il nostro stile,” ha detto Steve Ternosky, CEO di OBEY. “Il risultato è una collezione che non solo rispetta la nostra eredità, ma che guarda anche al futuro con una prospettiva contemporanea”.

La collezione intreccia il design funzionale di Reebok con l’estetica grafica (e molto impegnata) di OBEY, celebrando l’espressione individuale e il potere del cambiamento. Dalle felpe alle sneakers: ogni singolo pezzo racconta una storia che mixa stile, storia e provocazione, parlando sia agli appassionati di streetwear che a chi cerca un modo per esprimere la propria identità. Sempre e comunque.