“Beefeater x Rachel Joy è un incontro creativo pensato per appassionare le nuove generazioni metropolitane, libere, intraprendenti e sempre alla ricerca di nuovi stimoli creativi”, ha raccontato Dejan Petrovic, Head of Marketing – White Spirits di Pernod Ricard Italia. Il London Dry Gin celebra l’energia creativa della sua città natale con un’esplosione di colori, e l’artista londinese reinterpreta l’etichetta per un’esclusiva Limited Edition con parole 3D multicolore. Risultato Un’esplosione di colori e forme da cui emerge la scritta The Spirit of London. “Ho preso ispirazione da Johnston, il famoso carattere della metropolitana di Londra, ideato da Edward Johnston nel 1913. Questo carattere è inconsciamente negli occhi e nei cuori di milioni di persone che ogni giorno si spostano per le vie e le metropolitane di Londra. Di questo font apprezzo soprattutto la semplicità unica che ho voluto ricreare nelle mie lettere, dando loro vita in 3D”, ha raccontato Rachel Joy. “Londra è positività, è gioia, colore e inclusività. La Limited Edition di Beefeater non poteva essere diversa. Perché anche se non tutti sono nati a Londra come me e Beefeater, tutti lo possono diventare.”