Napapijri e Obey creano una capsule collection incentrata sullo streetwear. Costruita su capispalla iconici e linguaggio grafico, stile progressista e storytelling espressivo, il claim della campagna, diretta dal regista britannico Louis Lincoln-Bottcher, è “Don’t just watch it burn”, una chiamata all’azione mirata a risvegliare ognuno di noi dalla quotidianità. In linea con l’identità visiva di entrambi i marchi, le grafiche della capsule sono disegni originali di Shepard Fairey, fondatore e mente creativa di Obey. Una versione esclusiva dell’iconica giacca Skidoo di Napapijri, realizzata con materiali riciclati e con il logo Napapijri x Obey sulla tradizionale tasca frontale, è la protagonista della capsule, mentre una versatile giacca corta con zip integrale e cappuccio fisso in poliammide riciclata e un puffer senza piuma completano la selezione di capispalla. Il resto della collaborazione raccoglie una serie di classici dello streetwear come felpe con cappuccio, t-shirt, pile e cappellini, tutti creati con materiali riciclati. La capsule sarà disponibile su napapijri.com, obeyclothing.com e in negozi selezionati in tutta Europa a partire dal 28 settembre.