Moose Knuckles, il marchio canadese di outerwear e prêt-à-porter, ed EVISU, l’iconica maison giapponese di denim, uniscono le forze per una capsule collection in edizione limitata di nove pezzi che fonde due linguaggi estetici distinti sotto una filosofia condivisa: Stand Apart.
“Questa collaborazione unisce due marchi con una visione forte e la stessa determinazione a non smorzare mai la propria voce”, afferma Ludovico Bruno, Direttore Creativo Globale di Moose Knuckles. “Moose Knuckles ed EVISU affondano le loro radici nell’artigianalità, nell’attitudine e nel profondo rispetto per le proprie origini”.
Fotografata da Kajal con la regia cinematografica di Franklin Ricart, la campagna esplora la tensione tra anonimato e individualità. Ambientata in un paesaggio industriale, amplifica grafiche audaci, silhouette decise e contrasti materici che esprimono il desiderio di distinguersi e affermare il proprio stile in un mare di monotonia.
La collezione Moose Knuckles x EVISU è ora disponibile su MooseKnucklesCanada.com, EVISU.com e presso rivenditori Moose Knuckles ed EVISU selezionati in tutto il mondo.






