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#FASHION

Marcantonio x MYTHS, a Firenze è sbocciato The Lustful Flower

Bello e pruriginoso il nome, “The Lustful Flower” (il fiore lussurioso). E’ così che si chiama l’opera che sancisce la collaborazione fra il marchio di moda MYTHS e il designer e artista Marcantonio. La partnership è stata presentata in anteprima mondiale al piano Attico in Fortezza nei giorni di Pitti Immagine Uomo 106. Lo stand di MYTHS a Firenze diventa così il palcoscenico di 5 installazioni floreali che sono un’esplosione di forme e colori, un’esperienza sensoriale fatta da sculture policrome di boccioli dai toni tenui che trasmettono un’aura di sensualità e vitalità.

Noto per le sue opere iconiche create per brand come Seletti e Queboo, Marcantonio trasporta il pubblico in un mondo di meraviglia e fascino. Sembra quasi di poter toccare i petali, di percepirne il profumo. Ma l’innovazione non si ferma qui. Oltre alle opere scultoree, Marcantonio e MYTHS hanno deciso di dare vita a un capo iconico tratto dell’archivio del brand caratterizzato da ricamo unico: il tema floreale si insinua nella stoffa, emergendo dalla tasca con raffinatezza.

L’opera insieme al capo personalizzato girerà il mondo diventando una testimonianza itinerante della sinergia tra moda e design. Un world tour senza barriere geografiche, simbolo di unione, ispirazione e possibilità infinite. Ps. I capi d’abbigliamento saranno disponibili da settembre 2024 e saranno distribuiti a selezionate boutique.

Marcantonio x MYTHS, a Firenze è sbocciato The Lustful Flower

Bello e pruriginoso il nome, “The Lustful Flower” (il fiore lussurioso). E’ così che si chiama l’opera che sancisce la collaborazione fra il marchio di moda MYTHS e il designer e artista Marcantonio. La partnership è stata presentata in anteprima mondiale al piano Attico in Fortezza nei giorni di Pitti Immagine Uomo 106. Lo stand di MYTHS a Firenze diventa così il palcoscenico di 5 installazioni floreali che sono un’esplosione di forme e colori, un’esperienza sensoriale fatta da sculture policrome di boccioli dai toni tenui che trasmettono un’aura di sensualità e vitalità.

Noto per le sue opere iconiche create per brand come Seletti e Queboo, Marcantonio trasporta il pubblico in un mondo di meraviglia e fascino. Sembra quasi di poter toccare i petali, di percepirne il profumo. Ma l’innovazione non si ferma qui. Oltre alle opere scultoree, Marcantonio e MYTHS hanno deciso di dare vita a un capo iconico tratto dell’archivio del brand caratterizzato da ricamo unico: il tema floreale si insinua nella stoffa, emergendo dalla tasca con raffinatezza.

L’opera insieme al capo personalizzato girerà il mondo diventando una testimonianza itinerante della sinergia tra moda e design. Un world tour senza barriere geografiche, simbolo di unione, ispirazione e possibilità infinite. Ps. I capi d’abbigliamento saranno disponibili da settembre 2024 e saranno distribuiti a selezionate boutique.