fbpx
INDIETRO
#MOTORI

Louis Vuitton x Formula 1, due storie costellate dal successo

Louis Vuitton entra nel fantasmagorico universo della Formula 1. A ufficializzare la partnership un accordo di ben dieci anni che pone la Maison, come Partner Ufficiale, di uno degli eventi più iconici dello sport. L’accordo avviene proprio in occasione del 75esimo anniversario della competizione sportiva:  Louis Vuitton avrà un ruolo attivo nelle tappe più importanti della stagione, diventando un punto di riferimento per atleti e appassionati.

Ma cosa lega la maison francese alla F1? Una ricerca parallela dell’innovazione che permette a queste due grandi realtà di spingere ogni giorno i propri limiti un po’ più in là. I valori che li uniscono infatti sono rappresentati dal desiderio costante di promuovere storie di vita costellate da successi. Ma non solo. La collaborazione rappresenta anche la ricerca condivisa dell’eccellenza in un momento in cui moda, cultura, intrattenimento e sport sono interconnesse come mai prima d’ora.

Il marchio Vuitton sarà quindi una presenza costante in tutte le sedi del campionato mondiale, con una
segnaletica a bordo pista, una novità assoluta per la Maison in un evento sportivo. Il Trophy Trunk sarà poi presentato prima della gara e in seguito sul podio per celebrare degnamente il vincitore.

L’appuntamento è fissato per il 14 marzo, giorno in cui prenderà ufficialmente il via il Mondiale a Melbourne.

Louis Vuitton x Formula 1, due storie costellate dal successo

Louis Vuitton entra nel fantasmagorico universo della Formula 1. A ufficializzare la partnership un accordo di ben dieci anni che pone la Maison, come Partner Ufficiale, di uno degli eventi più iconici dello sport. L’accordo avviene proprio in occasione del 75esimo anniversario della competizione sportiva:  Louis Vuitton avrà un ruolo attivo nelle tappe più importanti della stagione, diventando un punto di riferimento per atleti e appassionati.

Ma cosa lega la maison francese alla F1? Una ricerca parallela dell’innovazione che permette a queste due grandi realtà di spingere ogni giorno i propri limiti un po’ più in là. I valori che li uniscono infatti sono rappresentati dal desiderio costante di promuovere storie di vita costellate da successi. Ma non solo. La collaborazione rappresenta anche la ricerca condivisa dell’eccellenza in un momento in cui moda, cultura, intrattenimento e sport sono interconnesse come mai prima d’ora.

Il marchio Vuitton sarà quindi una presenza costante in tutte le sedi del campionato mondiale, con una
segnaletica a bordo pista, una novità assoluta per la Maison in un evento sportivo. Il Trophy Trunk sarà poi presentato prima della gara e in seguito sul podio per celebrare degnamente il vincitore.

L’appuntamento è fissato per il 14 marzo, giorno in cui prenderà ufficialmente il via il Mondiale a Melbourne.