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#FASHION

Longchamp x Toiletpaper, Le Pliage tra surreale e umoristico

Longchamp collabora con Toiletpaper reimmaginando Le Pliage con immagini ludiche, prendendo spunto da icone francesi, come la baguette e il bulldog, e da motivi del marchio, come il logo del cavallo al galoppo e la pipa rivestita di pelle. La capsule si compone di cinque disegni originali in una palette di colori vitaminici come il rosa confetto, l’azzurro e il giallo sole. Le immagini sono riprodotte sul borsone da viaggio, sulla mini-bag, sulla tote e sulla pochette in tela di poliestere riciclato Le Pliage. Non solo borse, ma la capsule si amplia e trova respiro in una serie di portachiavi in pelle e un nastro di seta con il marchio Toiletchamplongpaper. “Per Longchamp, la combinazione di moda e arte è sempre stata un’importante fonte di ispirazione. Ci ha entusiasmato il modo unico in cui Toiletpaper combina arte, moda e riferimenti alla pop-culture con una buona dose di umorismo. Abbiamo pensato che la loro estetica audace e il loro approccio leggero alla vita fossero in sintonia con la visione colorata e ottimistica del lusso Longchamp”, ha dichiarato Sophie Delafontaine, Direttore artistico del marchio. La collezione è stata scattata nello studio di Toiletpaper a Milano e ogni immagine vibrante e iperrealistica è stata realizzata meticolosamente per produrre un effetto surreale e umoristico. La collezione sarà disponibile nelle boutique Longchamp e online a partire dal 18 luglio. By Flavio Marcelli

Longchamp x Toiletpaper, Le Pliage tra surreale e umoristico

Longchamp collabora con Toiletpaper reimmaginando Le Pliage con immagini ludiche, prendendo spunto da icone francesi, come la baguette e il bulldog, e da motivi del marchio, come il logo del cavallo al galoppo e la pipa rivestita di pelle. La capsule si compone di cinque disegni originali in una palette di colori vitaminici come il rosa confetto, l’azzurro e il giallo sole. Le immagini sono riprodotte sul borsone da viaggio, sulla mini-bag, sulla tote e sulla pochette in tela di poliestere riciclato Le Pliage. Non solo borse, ma la capsule si amplia e trova respiro in una serie di portachiavi in pelle e un nastro di seta con il marchio Toiletchamplongpaper. “Per Longchamp, la combinazione di moda e arte è sempre stata un’importante fonte di ispirazione. Ci ha entusiasmato il modo unico in cui Toiletpaper combina arte, moda e riferimenti alla pop-culture con una buona dose di umorismo. Abbiamo pensato che la loro estetica audace e il loro approccio leggero alla vita fossero in sintonia con la visione colorata e ottimistica del lusso Longchamp”, ha dichiarato Sophie Delafontaine, Direttore artistico del marchio. La collezione è stata scattata nello studio di Toiletpaper a Milano e ogni immagine vibrante e iperrealistica è stata realizzata meticolosamente per produrre un effetto surreale e umoristico. La collezione sarà disponibile nelle boutique Longchamp e online a partire dal 18 luglio. By Flavio Marcelli