La partnership fra Prada e Jake Gyllenhaal, attore scelto dal marchio nel 2021 come ambassador di Linea Rossa, si arricchisce di un nuovo capitolo. Per promuovere il nuovissimo Luna Rossa Ocean, già disponibile al pubblico, la superstar americana ha infatti vissuto l’esperienza della traversata in mare insieme al team di Luna Rossa Prada Pirelli. L’attore californiano, classe 1980, protagonista quest’anno di film come Road House, è sempre stato affascinato dall’avventura e dal dinamismo dello sport tanto che l’esperienza in mare è diventata parte del docufilm intitolato Beyond The Line with Jake Gyllenhaal.
Realizzato da Nicolas Davenel e Vanessa Dumont, il cortometraggio ha ispirato la campagna della fragranza diffusa proprio in questi giorni. Nei teaser il quarantatreenne, ritratto presso la base velica Luna Rossa Prada Pirelli di Cagliari, in Sardegna e in mezzo all’equipaggio dello scafo italiano, indossa abbigliamento e accessori tecnici del brand italiano.
La linea di profumi Prada Luna Rossa si ispira essenzialmente all’universo veristico. Luna Rossa Ocean non fa eccezione. Realizzata dai maestri profumieri Anne Flipo e Carlos Benaïm, è un mix di essenza di limone, accordi di zafferano e del legno di quercia. Ma è soprattutto un invito a osare, rompere le barriere e scoprire cosa c’è oltre.