Timex, brand di orologi con alle spalle collaborazioni con Keith Haring, Jackie Aiche e Seconde/Seconde, aggiunge una nuova perla alla sua collana: Timex x James Brand GMT, un superwatch completamente in titanio. Pensato dal direttore creativo italiano capo di Timex Giorgio Galli e progettato dal team di The James Brand, marchio che produce strumenti di uso quotidiano caratterizzati da un design moderno e minimalista, misura 41 mm di diametro, ha una larghezza dell’alette di 20 mm e una cassa da 41 mm in titanio che garantisce 200 metri di resistenza all’acqua. La chicca è l’alimentazione di questo segnatempo grazie il movimento automatico GMT 9075 di Miyota (il calibro giapponese ha debuttato i due anni fa ed è oggi uno dei più caldi del settore). L’orologio, che ha una riserva di potenza di 42 ore, può essere ammirato attraverso il display screw-down posteriore. Chi lo volesse far suo può acquistarlo sui siti web Timex e James Brand, è attraverso il loro partner di vendita al dettaglio, Huckberry. Il prezzo è di 749 dollari.