Dal 2015, questi due giganti camminano mano nella mano per una collaborazione che prende forma esclusivamente al polso. All’origine, un incontro tra due figure centrali: Pierre-Alexis Dumas, presidente di Hermès, e Jonathan Ive, direttore artistico di Apple.
Una passione e un’ammirazione reciproca per le rispettive attività li ha spinti a proporre questa collaborazione. Modello dopo modello, gli sviluppi dell’Apple Watch hanno permesso di entrare sempre più profondamente nell’universo di Hermès. Ne è testimonianza questa ultima versione uscita proprio questa settimana, che presenta un’ampia gamma di cinturini che consente a tutti gli appassionati di godere del meglio del savoir faire artigianale della maison.
Oltre ai cinturini in pelle a singolo o doppio giro, appare una splendida maglia intrecciata, insieme a una nuova fibbia. Già, ma quanto riguarda le funzionalità? L’accento è stato posto sul mondo marino, messo in risalto grazie al carattere tipografico della mitica Cape Cod di Hermès.