IWC Schaffhausen lancia la campagna pubblicitaria mondiale con Gisele Bündchen per il debutto della nuova collezione Portofino. La manifattura svizzera del Gruppo del lusso Richemont collabora con la modella e ambientalista brasiliana alla luce del nuovo ruolo di prima Environmental and Community Projects Advisor di IWC. Nella campagna, Gisele indossa diversi orologi della nuova collezione. Tra questi c’è il nuovo Portofino Chronograph 39 che combina il classico ed elegante design Portofino con una complicazione cronografica sportiva in una cassa da 39 millimetri versatile. L’orologio presenta una cassa in acciaio inossidabile, un quadrante argenté e lancette ed elementi applicati rodiati. È alimentato dal movimento di manifattura calibro 69355. Questo movimento cronografo robusto e preciso, dal classico design con ruota a colonne, consente di misurare tempi fino a 30 minuti e può essere ammirato attraverso il fondello in vetro zaffiro. Inoltre, il cronografo è dotato di un cinturino beige in pelle di vitello svizzera completamente tracciabile.