Gimel, da quasi mezzo secolo leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini, annuncia una joint venture con Elettra Lamborghini. L’appuntamento è fissato per la Primavera/Estate 2025, quando la società gestirà infatti lo sviluppo e la distribuzione della linea di abbigliamento Mamatchy creata dalla cantante e presentatrice tv. Mamatchy, il cui nome deriva dall’accostamento di “Mam”, mamma e “matchy”, coordinato, evidenzia la forza di un legame unico e speciale come quello familiare attraverso una serie di look coordinati. Ma come sarà lo stile? ‘Semplice ed essenziale,- fa sapere la stessa Elettra – Sarà adatto a tutti, incarnando l’essenza giocosa e pratica del marchio e rispettando lo spirito inconfondibile e il DNA della sua fondatrice’. Questa collaborazione rappresenta dunque una sinergia perfetta tra il mondo della moda per bambini, in cui Gimel eccelle, e l’audace visione creativa di Lamborghini. Ultima annotazione: la distribuzione della licenza, oltre ad essere presente su un canale e-commerce dedicato, sarà riservata a rivenditori multi-brand su scala internazionale.