fbpx
INDIETRO
#LIFESTYLE

Cynar x Venezia FC, nasce la capsule che celebra il valore della pausa

Cynar, l’iconico liquore italiano, e Venezia FC, simbolo di passione calcistica e radici venete, si uniscono in una collaborazione per dare vita alla Collezione Terzo Tempo, una capsule collection esclusiva firmata da Simone Furlan, noto come Sifu, che intreccia lo spirito anticonvenzionale di entrambi i brand in una proposta lifestyle inedita. Più che un omaggio alla cultura veneta, questa partnership è una celebrazione del valore della pausa, del rallentare la frenesia della vita moderna.

Incentrato sul concetto di homewear, la collezione è pensata per rendere ogni momento di relax un’esperienza unica, contrastando il logorio quotidiano con eleganza e ironia. Protagonista assoluto è Cynar Spritz, il simbolo della convivialità, che si fonde perfettamente con i colori  del Venezia FC. Ogni pezzo della collezione, dai pigiami ai sottobicchieri, dai tappeti alle tovaglie, è pensato per chi vuole esprimere la propria personalità anche nel tempo libero, con un tocco di stile e raffinatezza.

Sifu ha saputo catturare l’essenza di questa partnership reinterpretando i colori distintivi del brand – arancione, verde e nero – in chiave moderna e accattivante. Ogni settimana, a partire dal 24 marzo, sarà possibile vincere un pezzo esclusivo della collezione partecipando a un concorso digitale su Instagram. Un’occasione unica per entrare in possesso di articoli che non si trovano altrove, aggiungendo un tocco di originalità al proprio stile quotidiano.

Cynar x Venezia FC, nasce la capsule che celebra il valore della pausa

Cynar, l’iconico liquore italiano, e Venezia FC, simbolo di passione calcistica e radici venete, si uniscono in una collaborazione per dare vita alla Collezione Terzo Tempo, una capsule collection esclusiva firmata da Simone Furlan, noto come Sifu, che intreccia lo spirito anticonvenzionale di entrambi i brand in una proposta lifestyle inedita. Più che un omaggio alla cultura veneta, questa partnership è una celebrazione del valore della pausa, del rallentare la frenesia della vita moderna.

Incentrato sul concetto di homewear, la collezione è pensata per rendere ogni momento di relax un’esperienza unica, contrastando il logorio quotidiano con eleganza e ironia. Protagonista assoluto è Cynar Spritz, il simbolo della convivialità, che si fonde perfettamente con i colori  del Venezia FC. Ogni pezzo della collezione, dai pigiami ai sottobicchieri, dai tappeti alle tovaglie, è pensato per chi vuole esprimere la propria personalità anche nel tempo libero, con un tocco di stile e raffinatezza.

Sifu ha saputo catturare l’essenza di questa partnership reinterpretando i colori distintivi del brand – arancione, verde e nero – in chiave moderna e accattivante. Ogni settimana, a partire dal 24 marzo, sarà possibile vincere un pezzo esclusivo della collezione partecipando a un concorso digitale su Instagram. Un’occasione unica per entrare in possesso di articoli che non si trovano altrove, aggiungendo un tocco di originalità al proprio stile quotidiano.