CLIPSE is back. Dopo oltre quindici anni, i fratelli Pusha T e Malice si riuniscono per Let God Sort Em Out, un nuovo album prodotto da Pharrell Williams, e lo accompagnano con una capsule collection firmata Carhartt WIP, in uscita il 10 luglio.
Una collaborazione attesa, ruvida e raffinata, che fonde l’iconografia del duo hip-hop con quella del workwear più iconico. La palette è ridotta al minimo: nero, bianco e nulla più. Le silhouette sono quelle classiche, solide, essenziali. Tra i capi principali spicca una OG Detroit Jacket in denim nero con il titolo dell’album stampato sul retro e un logo composito sul petto. A questa si affianca una OG Active Jacket in Dearborn Canvas, grafiche bianche, loghi distorti, e una serie di t-shirt e felpe dal tono secco e deciso.
Lontano da ogni effetto nostalgia, l’intero progetto — capsule e disco — si muove su un piano di coerenza stilistica e tensione contemporanea. Le immagini della collezione, firmate Daniel Derro Regan, sono state scattate a Parigi. La capsule sarà in vendita dal 10 luglio online e in store selezionati.






