INDIETRO
#DESTINATION

CASA NEOS x Shellona: St. Tropez sbarca a Miami per una notte iconica

CASA NEOS porta a Miami un pezzo di Mediterraneo. E non un Mediterraneo qualsiasi: quello di Shellona St. Tropez, l’indirizzo che ha trasformato l’idea di beach club in un rituale elegante, solare, leggermente impertinente. Il 5 dicembre, per la prima volta negli Stati Uniti, Shellona sbarcherà al 40 SW North River Drive per una notte che unisce due mondi diversi ma sorprendentemente affini.

Da una parte c’è CASA NEOS, progetto di Gregory Galy (RDG): un’oasi urbana che ha fatto dei suoi “Sunset Rituals” un marchio di fabbrica, mescolando energia festiva, design sensoriale e un certo magnetismo tropicale. Dall’altra c’è Shellona, guidata da David Barokas (DBG), con la sua estetica della Riviera francese fatta di barefoot luxury, suoni d’estate e un’eleganza non negoziabile.

La collaborazione sarà un incontro ad alta frequenza: Adriatique — nome di punta della scena elettronica — si esibirà insieme al direttore artistico di Shellona, John Bellone, costruendo un viaggio musicale che evoca tramonti sul Mediterraneo e after-hours sul mare. Un ponte sonoro tra St. Tropez e Miami, tra l’azzurro dei lidi e il neon delle metropoli.
È più di un evento: è una dichiarazione d’intenti. Il Mediterraneo si trasferisce per una notte a Miami, mentre la prospettiva si ribalta già verso il futuro — nel luglio 2026 sarà CASA NEOS a conquistare St. Tropez. Un elegante scambio culturale tra due capitali globali dell’ospitalità, unite dalla stessa ambizione: rendere la festa un’arte.

CASA NEOS x Shellona: St. Tropez sbarca a Miami per una notte iconica

CASA NEOS porta a Miami un pezzo di Mediterraneo. E non un Mediterraneo qualsiasi: quello di Shellona St. Tropez, l’indirizzo che ha trasformato l’idea di beach club in un rituale elegante, solare, leggermente impertinente. Il 5 dicembre, per la prima volta negli Stati Uniti, Shellona sbarcherà al 40 SW North River Drive per una notte che unisce due mondi diversi ma sorprendentemente affini.

Da una parte c’è CASA NEOS, progetto di Gregory Galy (RDG): un’oasi urbana che ha fatto dei suoi “Sunset Rituals” un marchio di fabbrica, mescolando energia festiva, design sensoriale e un certo magnetismo tropicale. Dall’altra c’è Shellona, guidata da David Barokas (DBG), con la sua estetica della Riviera francese fatta di barefoot luxury, suoni d’estate e un’eleganza non negoziabile.

La collaborazione sarà un incontro ad alta frequenza: Adriatique — nome di punta della scena elettronica — si esibirà insieme al direttore artistico di Shellona, John Bellone, costruendo un viaggio musicale che evoca tramonti sul Mediterraneo e after-hours sul mare. Un ponte sonoro tra St. Tropez e Miami, tra l’azzurro dei lidi e il neon delle metropoli.
È più di un evento: è una dichiarazione d’intenti. Il Mediterraneo si trasferisce per una notte a Miami, mentre la prospettiva si ribalta già verso il futuro — nel luglio 2026 sarà CASA NEOS a conquistare St. Tropez. Un elegante scambio culturale tra due capitali globali dell’ospitalità, unite dalla stessa ambizione: rendere la festa un’arte.