Breitling continua a consolidare il suo legame con il mondo del rugby grazie alla collezione Chronomat Six Nations in edizione limitata. Per il quarto anno consecutivo, il marchio svizzero è infatti il partner ufficiale del Guinness Six Nations, la competizione che dal 1883 celebra lo spirito delle sei nazioni del rugby: Inghilterra, Irlanda, Scozia, Galles, Francia e Italia.
Quest’anno Breitling però alza decisamente il livello, introducendo per la prima volta un modello da 32 mm: segnale chiaro di come il brand abbracci l’evoluzione del rugby femminile, dimostrando che eleganza e sportività possono convivere in perfetta armonia.
Molto all’interno della collezione richiama il campo da gioco: dai quadranti spazzolati ispirati alle linee del terreno di rugby ai colori iconici di ogni squadra. C’è ad esempio il robusto Chronomat Automatic GMT 40 mm, con funzione multi-fuso orario e impermeabilità fino a 200 metri e l’elegante Chronomat 32 mm, arricchito da dettagli in oro giallo e un movimento SuperQuartz. Con edizioni limitate che vanno da 75 a 250 pezzi per squadra, questi prodotti non sono solo orologi, ma simboli di appartenenza. Gli orologi Chronomat Six Nations, in edizione limitata, sono disponibili online e nelle boutique del Regno Unito a partire dal 28 gennaio. Saranno inoltre venduti in alcuni selezionati paesi dell’Unione Europea.