fbpx
INDIETRO
#FASHION

Arriva su VAULT la collezione PALACE GUCCI

Una collisione di due mondi, uno scontro di opposti. Con la collezione PALACE GUCCI siamo ben oltre. Alessandro Michele, direttore creativo del marchio italiano, invita Palace Skateboards e i suoi co-fondatori, Lev Tanju e Gareth Skewis, a una dicotomica fusione delle distinte personalità di una Maison di moda italiana e di un marchio di streetwear londinese nato e cresciuto nel ventunesimo secolo. La collezione trae ispirazione dal catalogo di Palace e dall’influenza multigenerazionale di Gucci sulla cultura giovanile per concentrarsi sulla strada: luogo che affascina Alessandro Michele dove la moda diventa vita. La strada, il rodeo, lo skate e lo sport si fondono in capi che riflettono l’identità poliedrica della moderna cultura street: dal calcio alla house music, passando per il motociclismo. PALACE GUCCI è il simbolo di una moda senza gerarchie, liberata e democratica. Per il lancio è stata ideata una campagna che è l’unione di due realtà diverse fuse in una. Diretta da Max Siedentopf, cattura scene surreali, gli umani incontrano gli alieni e la realtà si fonde con l’immaginazione. La collezione comprende accessori e capi d’abbigliamento per tutti i generi, incluso ready-to-wear donna per la prima volta nella storia del brand londinese. La collezione sarà in vendita online a partire dal 21 ottobre su Gucci Vault e per la prima volta dal suo lancio, Vault farà il suo ingresso nell’offline, grazie a negozi pop-up a Parigi, Milano, Tokyo, Osaka e Bangkok, oltre ad occupare i negozi Palace di Londra, New York, Los Angeles e Tokyo. La collezione va oltre l’abbigliamento, infatti l’ossessione di Palace per la cultura motociclistica ha dato vita a una partnership con MOTO GUZZI generando un’edizione limitata di 50 esemplari della moto V7. Ma quando sembra che le acque siano calme ecco che arriva la cassaforte PALACE GUCCI rivestita con il monogramma omonimo, prodotta da Conforti in edizione limitata di soli 10 esemplari in tutto il mondo. Non resta che entrare in questo nuovo mondo bilingue.

Arriva su VAULT la collezione PALACE GUCCI

Una collisione di due mondi, uno scontro di opposti. Con la collezione PALACE GUCCI siamo ben oltre. Alessandro Michele, direttore creativo del marchio italiano, invita Palace Skateboards e i suoi co-fondatori, Lev Tanju e Gareth Skewis, a una dicotomica fusione delle distinte personalità di una Maison di moda italiana e di un marchio di streetwear londinese nato e cresciuto nel ventunesimo secolo. La collezione trae ispirazione dal catalogo di Palace e dall’influenza multigenerazionale di Gucci sulla cultura giovanile per concentrarsi sulla strada: luogo che affascina Alessandro Michele dove la moda diventa vita. La strada, il rodeo, lo skate e lo sport si fondono in capi che riflettono l’identità poliedrica della moderna cultura street: dal calcio alla house music, passando per il motociclismo. PALACE GUCCI è il simbolo di una moda senza gerarchie, liberata e democratica. Per il lancio è stata ideata una campagna che è l’unione di due realtà diverse fuse in una. Diretta da Max Siedentopf, cattura scene surreali, gli umani incontrano gli alieni e la realtà si fonde con l’immaginazione. La collezione comprende accessori e capi d’abbigliamento per tutti i generi, incluso ready-to-wear donna per la prima volta nella storia del brand londinese. La collezione sarà in vendita online a partire dal 21 ottobre su Gucci Vault e per la prima volta dal suo lancio, Vault farà il suo ingresso nell’offline, grazie a negozi pop-up a Parigi, Milano, Tokyo, Osaka e Bangkok, oltre ad occupare i negozi Palace di Londra, New York, Los Angeles e Tokyo. La collezione va oltre l’abbigliamento, infatti l’ossessione di Palace per la cultura motociclistica ha dato vita a una partnership con MOTO GUZZI generando un’edizione limitata di 50 esemplari della moto V7. Ma quando sembra che le acque siano calme ecco che arriva la cassaforte PALACE GUCCI rivestita con il monogramma omonimo, prodotta da Conforti in edizione limitata di soli 10 esemplari in tutto il mondo. Non resta che entrare in questo nuovo mondo bilingue.