Siamo tornati e siamo alla frutta: un inaspettato pop up bar by Keglevich da Seletti
Nel Secret Garden Seletti, corso Garibaldi 117, c’è un pop-up bar irriverente: “Siamo tornati e siamo alla frutta”, firmato Keglevich. Lo storico brand della wodka ha scelto un giardino popolato di statue greche vivaci e disinibite per presentare la sua nuova brand identity, con il ritorno delle varianti alla frutta e un nuovo logo con l’aquila simbolo della casata Keglevich che racchiude il cartiglio con il cognome del Conte Istvan Keglevich. Le bottiglie, presentate in una nuova estetica curvy e dai colori brillanti, rappresentano un vero e proprio manifesto visivo che celebra la tradizione distillatoria iniziata nel 1882. Oltre all’allestimento del Secret garden, Keglevich celebra il connubio con Seletti negli Spazi della Rinascente di Piazza Duomo. Per amplificare il rilancio, durante la settimana, il brand e Milano si presentano insieme anche nella prima creatività di una curiosa campagna di Fake Out of Home che anima i suoi profili social.
Tra gli animali fantastici incontrati alla serata di inaugurazione del 16 aprile Stefano Seletti, Maurizio Cattelan e Giampiero Romanò. E poi ancora volti noti come Federico Russo, il cantautore Dente e Victoria Cabello. Fino a domenica 21 aprile nel giardino dello showroom Seletti sarà infatti possibile degustare i signature cocktail Keglevich Fruit & Soda e i nuovi Cocktail Pronti Da Bere nelle due varianti wodka soda e wodka lemon al pop-up bar “Siamo tornati e siamo alla frutta”.
Testo: Emanuela Colaci
Foto: Andrea Sgambelluri