SAY WHO X FUORISALONE: tutte le foto scattate dai nostri fotografi
Il team di Say Who era in giro durante il Fuorisalone per coprire alcuni degli eventi più importanti di Milano. Feste, cocktail, anteprime stampa hanno movimentato la città lombarda durante la Design Week.
Yoox ha organizzato un’intera settimana di eventi in via Tortona. È emersa una nuova idea di spazi abitativi, in cui la fluidità rappresenta stili di vita caratterizzati da creatività e adattabilità per far fronte a fenomeni storici e sociali inediti. Intitolata “Multi Form”, la mostra temporanea racchiude le visioni di cinque creativi, Andrew Ross, Gab Bois, Guendalina Cerruti, Miranda Makaroff e Steve Messam, che esplorano il ruolo degli oggetti di design negli spazi abitativi di una generazione capace di rimodellare il modo di viverli.
In via Montenapoleone, Marni ha celebrato l’apertura del suo nuovo negozio con un cocktail e ha ospitato un’installazione site-specific dell’artista contemporanea Shoplifter. Il giorno prima, nella stessa via, Tod’s ha organizzato un cocktail in boutique per presentare l’edizione speciale di due prodotti iconici: la sneaker Tod’s Tabs e la giacca a vento bicolore con tasca in pelle goffrata T-Lion. Per celebrare questa edizione limitata, la Tod’s T Bike ha prodotto una bicicletta in fibra di carbonio progettata in collaborazione con Colnago. La stessa sera dell’evento di Tod’s, a pochi passi dal negozio di Diego della Valle, Roger Vivier ha organizzato un cocktail privato a base di champagne nella sua boutique, mentre MSGM ha presentato nel suo negozio la collaborazione con ME Motorino Elettrico.
Nel distretto del design di Brera, Missoni ha organizzato un party nel suo showroom dove un orsacchiotto gigante ha fatto da sfondo al DJ. Infine, Elle Decor Italia ha chiuso la Design Week con un cocktail a Palazzo Bovara…
Foto : Ludovica Arcero, Andrea Marcantonio e Thomas Razzano