fbpx
05.12.2024 Rinascente Tritone, Rome #lifestyle

La limited edition firmata Keglevich e Seletti trasforma Rinascente Roma in un coloratissimo vintage market

Il lancio di una wodka limited edition nata dall’incontro tra Keglevich e Seletti non poteva che essere impetuoso e dirompente. Il battesimo è avvenuto negli spazi di Rinascente Roma, trasformati per l’occasione in un universo surreale. Merito della creatività senza limiti di Seletti che, all’interno degli spazi della centralissima via del Tritone, ha creato un vero e proprio supermarket dall’estetica vintage. Ogni elemento è stato contaminato: dal monumentale cavedio centrale, dove hanno volteggiato tre gigantesche banane gonfiabili, fino ai vari ingressi, agli ascensori, alle scale mobili, e ovviamente alle vetrine. Lo Zenith è stato poi raggiunto sulla facciata dominata da proiezioni create appositamente per l’architettura di Rinascente. 

Uno show nello show – scandito da performance di culturisti, una contorsionista e majorette e dal sound della versatile dj Francesca Sulis – per dare il benvenuto all’inedita edizione limitata della bottiglia di Wodka Dry Keglevich, vestita con quattro nuove grafiche ispirate al mood del Seletti Market. Ognuno di questi pattern è simbolo di libertà creativa a 360 gradi. Un invito esplicito a lasciare campo aperto all’originalità, vivendo la propria natura senza limiti. 

A fare gli onori di casa, l’altra sera, c’erano Valentina Simonetta, Direttore Marketing di Stock Italia, e Stefano Seletti, art director del brand. Fra gli ospiti abbiamo immortalato anche Maurizio Cattelan, Paride Vitale, Victoria Cabello, Nico Vascellari, Giorgia Soleri e Lillo Petrolo. Tutti contagiati da una speciale drink list (Keglevich Wodka Tonic, Keglevich Wodka Lemon, Keglevich Welvet Pink), dal catering a tema Maritozzo Night e soprattutto dal cortocircuito esplosivo generato dall’incontro fra Keglevich e Seletti.

Foto: Niccolò Campita e Vincenzo Migliore
Testo: Germano D’Acquisto

More events