fbpx
06.12.2022 Paris #cinema

Emily in Paris 3, Lily Collins e il cast alla première parigina della serie

“C’est Paris, it’s couture baby!”. Emily in Paris torna con la terza stagione dal 21 Dicembre su Netflix. E per l’occasione Parigi si accende e ospita la première della serie TV. Lily Collins e il cast erano presenti per inaugurare la stagione natalizia che quest’anno vedrà un alto tasso di fashion. Proprio come quello che si è visto durante la serata del red carpet tenutasi al rinnovato Theatre Des Champs Elysees. Non solo le star della serie TV e lo showrunner Darren Starr, ma anche tantissimi ospiti hanno preso parte al super evento glam.

Regina indiscussa della serata sicuramente Lily Collins che per la première ha scelto di indossare un abito Saint Laurent e gioielli Cartier. Mentre hanno optato per Valentino le due co-star Ashley Park e Camille Razat. Senza dimenticare la quota sexy maschile della serie composta da Lucas Bravo e Lucien Laviscount, che per l’occasione ha indossato un completo viola di Louis Vuitton. E come per magia alla sexiness del cast si aggiungono l’attore Paul Forman, che ha indossato Off-White, e Kévin Dias, che è andato su un completo Berluti.

Tantissime le celebs presenti sul red carpet per Emily in Paris. Tra cui Kim Cattral, star di Sex and the City, e Sofia Carson in Giambattista Valli e gioielli Bulgari. Poi anche Marta Sierra, Barbara Bui e Clément Grobotek. E ancora Victor Weinsanto, Jean-Charles de Castelbajac, Lucio Hervé, Tyrone Dylan Sussman e Ahmad Kontar. Disponibile dal 21 Dicembre su Netflix, non resta che far partire il coutdown.

Foto: Valentin Le Cron e Astrid Staes

Testo: Flavio Marcelli

Who

More events