Chandon Garden Spritz si svela in un giardino segreto a Milano
Un giardino segreto a Milano: è il Secret Garden firmato Chandon Garden Spritz, nuovo arrivato della famiglia LVMH, che aprirà ufficialmente sabato 18 maggio e domenica 19 maggio e promette di diventare un punto di riferimento per gli eventi esclusivi del capoluogo. Un’anticipazione di ciò che sarà è stata offerta l’altra sera in occasione di un cocktail party, impreziosito dal live concert di Noemi. Star indiscussa del Secret Garden però è stato il Chandon Garden Spritz, esperienza sensoriale unica nel suo genere frutto di 4 anni di lavoro e 64 tentativi per trovare finalmente l’equilibrio perfetto tra bollicine e liquore.
Questo super spritz è stato realizzato con il “Miglior Spumante Argentino 2020”, premiato al Campionato Mondiale di Champagne e Spumanti – delizioso Brut di alta qualità, fatto con uve Chardonnay, Pinot Noir e Sémillion – e arricchito con un liquore artigianale all’arancia – prodotto con arance di produzione locale, erbe aromatiche, aromi naturali e un mix segreto di spezie.
Molti gli ospiti che non hanno voluto perdersi l’evento a pochissimi passi dal quadrilatero della moda. Fra gli altri: Stefano Seletti, Antonio Marras, Elena Salmistraro, Boss Doms. Insomma, una serata speciale ma soprattutto un’esperienza sensoriale unica, immersa in un giardino lussureggiante nel cuore pulsante della metropoli.
Foto: Ludovica Arcero
Testo: Germano D’Acquisto