Il “best of” 2024 di Say Who Italia
E un altro anno è andato in soffitta… E’ stata una stagione entusiasmante per SAY WHO Italia, davvero ricchissima di appuntamenti. Il nostro team ha viaggiato da nord a sud, da Milano a Venezia, da Firenze a Torino, passando per Roma per raccontare i più grandi eventi legati ad arte, design, lusso, moda, bellezza e creatività. Una creatività a 360 gradi, rappresentata inizialmente dalle sfilate di moda e poi proseguita con l’entusiasmante accoppiata Design Week milanese e Biennale d’arte di Venezia.
Un crescendo costante acuito ancor di più dagli eventi legati all’arte, a cui SAY WHO riserva da sempre un posto d’onore. Molti i volti indimenticabili fotografati all’interno delle più importanti istituzioni d’arte contemporanea italiane. Fra gli altri anche Anselm Kiefer, Juergen Teller, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Luc Tuymans, JR, Maurizio Cattelan, Mark Manders, Rick Lowe ed Ernest Pignon-Ernest.
Un altro momento clou del 2024 è stato il Festival del Cinema di Venezia, illuminato da un’incredibile parata di stelle che ha trasformato il red carpet del Lido in uno scorcio di Hollywood. Da lì, siamo passati all’autunno e all’inverno con appuntamenti come il Gala del MAXXI a Roma e la presentazione della collezione Primavera/Estate 2025 di Armani durante l’inaugurazione del nuovo edificio al 760 di Madison Avenue a New York. Eventi che hanno concluso l’anno in grande stile.
Sfogliando la nostra gallery, troverete una ricca selezione dei migliori scatti del 2024: ognuno è un frammento di storia, un ricordo indelebile di ciò che SAY WHO Italia ha vissuto e condiviso con voi. Buona visione!