Ultima Hotel Gstaad apre la stagione invernale 2024 con un nuovo Wellness Concept che ridefinisce il lusso e il benessere. Tra le collaborazioni esclusive oltre a quelle con Workshop Gymnasium per programmi fitness personalizzati, e con Sporty & Rich per l’abbigliamento leisurewear, brilla di luce propria quella con Augustinus Bader, brand cosmetico di lusso famoso a livello mondiale per i suoi trattamenti mirati grazie all’innovativa formula TFC8® (che fra l’altro ha anche brevettato).
Nella spa recentemente rinnovata che si estende su oltre 800 m² e vanta cinque sale per trattamenti, una piscina di 15 metri, uno studio yoga, un bagno turco, una sauna finlandese e una jacuzzi sia interna che esterna, gli ospiti possono sperimentare trattamenti unici firmati Augustinus Bader, progettati per rigenerare e rivitalizzare. Il Jet Lag Glow Facial, ideale per pelli stanche, dona freschezza e luminosità, mentre il Full Body Regeneration combina massaggio e scienza per stimolare la circolazione e rinnovare il corpo.
Questa sinergia tra avanguardia scientifica e ospitalità alpina rende Ultima Hotel Gstaad, sviluppato su tre chalet comunicanti a pochi passi da uno degli impianti di risalita della città elvetica, una delle destinazioni ideali per chi cerca un’esperienza wellness su misura, immersa nel fascino senza tempo delle Alpi.