fbpx
INDIETRO
#FASHION

Ariete x Adidas, la campagna delle SL 72 ha il volto della popstar

Adidas Originals ha scelto Ariete come volto della nuova campagna per la SL 72. Il motivo è semplice: chi meglio di lei sa incarnare l’essenza della Generazione Z? La cantante indie-pop, grazie a quella sua capacità di entrare in sintonia con le persone attraverso la musica, rappresenta perfettamente questa generazione, abituata da sempre a non seguire le tendenze ma a crearle. Esattamente come la SL 72, vero e proprio punto di riferimento per generazioni di campioni dello sport e fashion addicted.

Nata per migliorare le prestazioni degli atleti, questa scarpa ha saputo evolversi nel tempo, come fosse un ottimo vino. Si così via via trasformata da semplice calzatura sportiva ad elemento di stile distintivo nel panorama della moda di oggi. Merito di un design raffinato e di linee decisamente eleganti. Oggi la SL 72 è una sorta di popstar che è riuscita a rappresentare al meglio l’essenza di una generazione che da sempre vive all’insegna della libertà e dell’innovazione.

“Credo sia importante cercare di essere sempre me stessa nella musica, nella comunicazione e nelle sfide di tutti i giorni – ha raccontato Ariete in occasione della presentazione ufficiale della campagna – Un po’ come ha sempre fatto adidas Originals attraverso i suoi progetti e le sue creazioni”.

 

 

 

Ariete x Adidas, la campagna delle SL 72 ha il volto della popstar

Adidas Originals ha scelto Ariete come volto della nuova campagna per la SL 72. Il motivo è semplice: chi meglio di lei sa incarnare l’essenza della Generazione Z? La cantante indie-pop, grazie a quella sua capacità di entrare in sintonia con le persone attraverso la musica, rappresenta perfettamente questa generazione, abituata da sempre a non seguire le tendenze ma a crearle. Esattamente come la SL 72, vero e proprio punto di riferimento per generazioni di campioni dello sport e fashion addicted.

Nata per migliorare le prestazioni degli atleti, questa scarpa ha saputo evolversi nel tempo, come fosse un ottimo vino. Si così via via trasformata da semplice calzatura sportiva ad elemento di stile distintivo nel panorama della moda di oggi. Merito di un design raffinato e di linee decisamente eleganti. Oggi la SL 72 è una sorta di popstar che è riuscita a rappresentare al meglio l’essenza di una generazione che da sempre vive all’insegna della libertà e dell’innovazione.

“Credo sia importante cercare di essere sempre me stessa nella musica, nella comunicazione e nelle sfide di tutti i giorni – ha raccontato Ariete in occasione della presentazione ufficiale della campagna – Un po’ come ha sempre fatto adidas Originals attraverso i suoi progetti e le sue creazioni”.