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#FASHION

Kith x Giorgio Armani, la capsule che celebra 4 archetipi maschili

Giorgio Armani e il brand statunitense casual wear, Kith presentano The Archetype, collezione che trae ispirazione da quattro archetipi maschili: l’artista, l’intrattenitore, il viaggiatore e l’imprenditore. Per ognuno è stata disegnata una capsule, caratterizzata da forme e diverse palette di colori. La prima, intitolata The Artist appunto, mette in scena nientedimeno che il regista Martin Scorsese. La seconda , chiamata The Entertainer, vede come protagonista l’attore e musicista LaKeith Stanfield. La terza campagna, The Traveller, è interpretata dal divo Pierce Brosnan, che incarna l’archetipo del viaggiatore. Mentre la quarta e ultima campagna, The Entrepreneur, punta i suoi fari sul fondatore, ceo e direttore creativo di Kith, Ronnie Fieg. Se per Armani si tratta della prima collaborazione, Kith vanta invece varie altre partnership con brand di alta gamma, tra cui quella con Moncler e quella con Versace.

La collaborazione, presentata in anteprima durante la New York Fashion Week, volerà il 12 settembre fino alla boutique di Armani in Sloane Street a Londra in occasione con la London Fashion Week e poi a Milano, il 18 settembre, durante la Milano Fashion Week. L’appuntamento stavolta sarà presso il negozio  Armani nella Galleria Vittorio Emanuele II che ospiterà un pop-up dedicato alla collaborazione.

Kith x Giorgio Armani, la capsule che celebra 4 archetipi maschili

Giorgio Armani e il brand statunitense casual wear, Kith presentano The Archetype, collezione che trae ispirazione da quattro archetipi maschili: l’artista, l’intrattenitore, il viaggiatore e l’imprenditore. Per ognuno è stata disegnata una capsule, caratterizzata da forme e diverse palette di colori. La prima, intitolata The Artist appunto, mette in scena nientedimeno che il regista Martin Scorsese. La seconda , chiamata The Entertainer, vede come protagonista l’attore e musicista LaKeith Stanfield. La terza campagna, The Traveller, è interpretata dal divo Pierce Brosnan, che incarna l’archetipo del viaggiatore. Mentre la quarta e ultima campagna, The Entrepreneur, punta i suoi fari sul fondatore, ceo e direttore creativo di Kith, Ronnie Fieg. Se per Armani si tratta della prima collaborazione, Kith vanta invece varie altre partnership con brand di alta gamma, tra cui quella con Moncler e quella con Versace.

La collaborazione, presentata in anteprima durante la New York Fashion Week, volerà il 12 settembre fino alla boutique di Armani in Sloane Street a Londra in occasione con la London Fashion Week e poi a Milano, il 18 settembre, durante la Milano Fashion Week. L’appuntamento stavolta sarà presso il negozio  Armani nella Galleria Vittorio Emanuele II che ospiterà un pop-up dedicato alla collaborazione.