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Dolce&Gabbana x Le Carillon, a Portofino domina lo stile italiano

Dolce&Gabbana alla “conquista” della Riviera ligure: il marchio italiano guidato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana firmerà gli spazi del noto beach club Le Carillon di Portofino. Un’invasione di stampe verdi maiolica di Dolce&Gabbana rivestirà infatti ogni centimetro quadrato di spazio e colorerà l’intera location, che sorge nella spettacolare baia di Paraggi all’interno del Parco nazionale di Portofino. Mentre il motivo a righe verticali, ispirato alle atmosfere della dolce vita e al tipico stile della riviera italiana, farà invece capolino per decorare l’esclusivo pop-up, l’area bar e il ristorante Vesta Portofino.

Insomma in occasione dell’estate 2024, le tonalità tipiche della macchia mediterranea si fonderanno con quelle altrettanto lussureggianti che contraddistinguono la poetica dei due stilisti provocando un corto circuito che è un omaggio al Made in Italy. L’iniziativa rientra nel progetto DG Resort e si inserisce nel trend che vede l’intensificarsi sempre maggiore della liason tra i brand del lusso e i beach club italiani e internazionali.

Dolce&Gabbana x Le Carillon, a Portofino domina lo stile italiano

Dolce&Gabbana alla “conquista” della Riviera ligure: il marchio italiano guidato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana firmerà gli spazi del noto beach club Le Carillon di Portofino. Un’invasione di stampe verdi maiolica di Dolce&Gabbana rivestirà infatti ogni centimetro quadrato di spazio e colorerà l’intera location, che sorge nella spettacolare baia di Paraggi all’interno del Parco nazionale di Portofino. Mentre il motivo a righe verticali, ispirato alle atmosfere della dolce vita e al tipico stile della riviera italiana, farà invece capolino per decorare l’esclusivo pop-up, l’area bar e il ristorante Vesta Portofino.

Insomma in occasione dell’estate 2024, le tonalità tipiche della macchia mediterranea si fonderanno con quelle altrettanto lussureggianti che contraddistinguono la poetica dei due stilisti provocando un corto circuito che è un omaggio al Made in Italy. L’iniziativa rientra nel progetto DG Resort e si inserisce nel trend che vede l’intensificarsi sempre maggiore della liason tra i brand del lusso e i beach club italiani e internazionali.