Reebok LTD e il celebre stilista Hed Mayner puntano i riflettori sulla loro più recente collaborazione per la stagione Primavera/Estate 2025. Un vero e proprio inno alle tonalità vibranti e ad un’estetica piuttosto rilassata. Il progetto, presentato durante lo show di Hed Mayner a Parigi, mette in scena tute e giacche che combinano perfettamente look usurati con colori audaci altre a una nuova interpretazione delle silhouette iconiche delle sneaker di Reebok.
La collezione indaga il passato del brand sportivo Usa riportando alla luce i fasti dell’era che ha ispirato l’originale Reebok Blacktop. Questa esplorazione ha infatti portato a un design ibrido che unisce la funzionalità del cross-training con l’esteticatipica dell’universo legato al basket, arricchiendo il tutto con dettagli che conferiscono un tocco decisamente contemporaneo.
Oltre alla Blacktop riveduta e corretta, la collezione presenta la Reebok LTD Classic Leather Premium (dove LTD sta per LEARN. TEST. DESIGN.), ora reinterpretata in spugna: un’innovazione che garantisce un doppio risultato. Da un lato offre un fascino fresco e contemporaneo, dall’altro mantiene intatti gli elementi di design classici che hanno reso Reebok un brand leggendario nell’industria delle calzature.