fbpx
INDIETRO
#FASHION

Versace ed Elton John Aids Foundation unite per i diritti della comunità LGBTQ+

Importante novità nel campo della charity. Versace ha deciso di donare  il 10% del ricavato della vendita di ogni capo della Pride Collection 2024 alla Elton John Aids Foundation. Questa generosa scelta da parte del brand di moda italiano sarà valida dal 22 maggio 2024 al 31 gennaio 2025 e celebrerà nel migliore dei modi il Pride Month.

La capsule collection che supporterà la comunità LGBTQ+ mescola le varie nuances della bandiera Progress Pride con l’iconica stampa Barocco Versace. Il risultato è una collezione in edizione limitata di ready-to- wear e accessori vari. Fra i vari capi in scena,  camicie in seta Barocco e pantaloncini abbinati con dettagli Progress Pride, t-shirt, blouson in denim con l’inconfondibile logo Versace arcobaleno e inserto Barocco sul retro, oltre a una selezione di costumi da bagno, biancheria intima, accessori e gioielli.

La collezione sarà raccontata attraverso talenti e personalità della comunità LGBTQ+, tutti protagonisti della campagna di lancio. E’ fin da ora disponibile in boutique selezionate e ovviamente su Versace.com. Per chi volesse saperne di piu può fare un salto su www.eltonjohnaidsfoundation.org

Versace ed Elton John Aids Foundation unite per i diritti della comunità LGBTQ+

Importante novità nel campo della charity. Versace ha deciso di donare  il 10% del ricavato della vendita di ogni capo della Pride Collection 2024 alla Elton John Aids Foundation. Questa generosa scelta da parte del brand di moda italiano sarà valida dal 22 maggio 2024 al 31 gennaio 2025 e celebrerà nel migliore dei modi il Pride Month.

La capsule collection che supporterà la comunità LGBTQ+ mescola le varie nuances della bandiera Progress Pride con l’iconica stampa Barocco Versace. Il risultato è una collezione in edizione limitata di ready-to- wear e accessori vari. Fra i vari capi in scena,  camicie in seta Barocco e pantaloncini abbinati con dettagli Progress Pride, t-shirt, blouson in denim con l’inconfondibile logo Versace arcobaleno e inserto Barocco sul retro, oltre a una selezione di costumi da bagno, biancheria intima, accessori e gioielli.

La collezione sarà raccontata attraverso talenti e personalità della comunità LGBTQ+, tutti protagonisti della campagna di lancio. E’ fin da ora disponibile in boutique selezionate e ovviamente su Versace.com. Per chi volesse saperne di piu può fare un salto su www.eltonjohnaidsfoundation.org