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#FASHION

Maison Kitsuné x K-Way, la capsule rivisita due iconici windbreaker

Un inseguimento tra amanti fa da leit motiv alla nuova campagna di lancio della collaborazione fra Maison Kitsuné e l’iconico marchio di Windbreaker K-Way® . Un innocente gioco di rincorse, fra i luoghi più iconici e  romantici di Parigi raccontata attraverso l’obbiettivo di Basile Bertrand. La capsule-collection Maison Kitsuné x K-Way® si rifà al passato recente e rivisita gli iconici windbreaker Léon e Claude di K-Way® nei colori distintivi di Maison Kitsuné. La fusione di stili figlia della partnership si compie in modo simbolico proprio nel suggestivo Palais Royal, proprio davanti al Café Kitsuné dando vita a un nuovo capitolo nel romanzo dello stile urbano neo-nomade. Questa collaborazione gioca con i contrasti, tutti ispirati alla versatilità della moda parigina. Con piccole grandi eccezioni che si rivelano come veri e propri cortocircuiti visivi. Un esempio? L’elegante audacia del pattern scozzese capace di aggiungere un tocco grafico ad una collezione prevalentemente monocromatica, con tagli che conferiscono struttura ai capi senza compromettere la libertà di movimento. Ultima postilla è legata al logo  di questa partnership: l’iconico “K” di K-Way®, sostituendo con eleganza il riconoscibile “K” di Kitsuné, è affiancato dalla vivace volpe, emblema distintivo del marchio. Una piccola grande chicca…

 

 

 

Maison Kitsuné x K-Way, la capsule rivisita due iconici windbreaker

Un inseguimento tra amanti fa da leit motiv alla nuova campagna di lancio della collaborazione fra Maison Kitsuné e l’iconico marchio di Windbreaker K-Way® . Un innocente gioco di rincorse, fra i luoghi più iconici e  romantici di Parigi raccontata attraverso l’obbiettivo di Basile Bertrand. La capsule-collection Maison Kitsuné x K-Way® si rifà al passato recente e rivisita gli iconici windbreaker Léon e Claude di K-Way® nei colori distintivi di Maison Kitsuné. La fusione di stili figlia della partnership si compie in modo simbolico proprio nel suggestivo Palais Royal, proprio davanti al Café Kitsuné dando vita a un nuovo capitolo nel romanzo dello stile urbano neo-nomade. Questa collaborazione gioca con i contrasti, tutti ispirati alla versatilità della moda parigina. Con piccole grandi eccezioni che si rivelano come veri e propri cortocircuiti visivi. Un esempio? L’elegante audacia del pattern scozzese capace di aggiungere un tocco grafico ad una collezione prevalentemente monocromatica, con tagli che conferiscono struttura ai capi senza compromettere la libertà di movimento. Ultima postilla è legata al logo  di questa partnership: l’iconico “K” di K-Way®, sostituendo con eleganza il riconoscibile “K” di Kitsuné, è affiancato dalla vivace volpe, emblema distintivo del marchio. Una piccola grande chicca…